Crotone-Chievo streaming Dazn e diretta tv oggi 20 giugno

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui

Crotone-Chievo, presentazione del match. Alle ore 18 di oggi sabato 20 giugno allo stadio ‘Ezio Scida’ il Crotone di Giovanni Stroppa ospita il Chievo di Alfredo Aglietti, il match è valido per la 29.a giornata di Serie B. Ecco il cammino delle formazioni di Crotone e Chievo in questo campionato di Serie B: i ‘pitagorici’ sono in piena corsa per la promozione diretta in Serie A, infatti occupano la 2.a posizione in classifica con 49 punti (15 vittorie, 4 pareggi e 9 sconfitte) e prima dello stop erano arrivate 4 vittorie consecutive, l’ultima giunta lo scorso 7 marzo al ‘Penzo’ contro il Venezia con il punteggio di 1-3; i veneti, invece, sono in corsa per un piazzamento playoff ed occupano l’8.a posizione in classifica con 41 punti (10 vittorie, 11 pareggi e 7 sconfitte) e prima dello stop del campionato era arrivata la vittoria interna del ‘Bentegodi’ per 2-0 contro il Cosenza. Crotone-Chievo sarà diretta dal signor Riccardo Ros di Pordenone, coaudiuvato dai signori Vittorio Di Gioia e Marcello Rossi, mentre il quarto uomo sarà il signor Mario Vigile.

Leggi anche:  SKY o DAZN? Dove vedere Torino Spezia in tv e in streaming, Serie A 18° giornata

Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand

Crotone-Chievo, come seguire il match in tv e streaming

Crotone-Chievo, info diretta tv e streaming. Questo match valido per la 29.a giornata del campionato di Serie B sarà trasmesso in diretta su Dazn. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv.

Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese

Crotone-Chievo, i precedenti. Il bilancio dei precedenti tra pitagorici e clivensi tra Serie A e Serie B è di 3 confronti con 2 vittorie in favore del Crotone ed una vittoria in favore del Chievo. Il match d’andata giocato ad ottobre al ‘Bentegodi’ ha visto la vittoria 2-1 da parte del Chievo.

  •   
  •  
  •  
  •