Serie B, Crotone-Chievo: le probabili formazioni del 29° turno

Pubblicato il autore: Davide Roberti Segui


 PROBABILI FORMAZIONI CROTONE vs CHIEVO – All’Ezio Scida di Crotone si giocherà Crotone-Chievo, sabato sera alle ore 18.00, match valido per il 29° turno di Serie B. E’ un match d’alta quota, con due squadre che hanno solo 8 punti di differenza: il Crotone è al secondo posto, lontanissimo dal Benevento ma due punti sopra il Frosinone secondo (impegnato sul campo del Trapani), mentre il Chievo è all’ottavo posto. I clivensi occupano l’ultimo posto disponibile per i playoff, e vogliono a tutti i costi mantenere questa posizione per provare l’attacco immediato alla Serie A.

Probabili formazioni Crotone vs Chievo, assenze pesanti per i padroni di casa

I calabresi vogliono mantenere la loro posizione di classifica, per provare a tornare il più velocemente possibile in Serie A. La squadra di casa, però, deve fronteggiare tre assenze piuttosto pesanti, tutte e tre per squalifica: fuori Jean Lambert Evan’s, Ahmed Benali e Junior Messias. Gli uomini di Stroppa, però, puntano forte sulla vena di Nwankwo Simy, bomber che già in Serie A si era fatto notare per la celebre rovesciata alla Juventus. A fianco a lui, ci saranno Maxi Lopez oppure Samuel Armenteros: vietato sbagliare per il Crotone, la corsa alla promozione non si ferma mai.
Il Chievo, probabilmente, non si aspettava un anno così difficile in cadetteria: dopo anni in Serie A, l’impatto con la B è stato duro, ed ora l’obiettivo deve essere per lo meno centrare i playoff. Con i gol di Meggiorini e Djordjevic ed il ritorno sui suoi livelli di Emanuele Giaccherini, il sogno promozione potrebbe non essere così lontano. Per Aglietti, nessun assente, se non il lungodegente Caviar.

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE VS CHIEVO

PROBABILE FORMAZIONE CROTONE – Cordaz; Curado, Marrone, Golemic; Gerbo, Zanellato, Barberis, Crociata, Molina; Armenteros, Nwankwo.

PROBABILE FORMAZIONE CHIEVO – Semper; Dickmann, Leverbe, Cesar, Renzetti; Segre, Esposito, Obi; Vignato, Giaccherini; Djordjevic.

  •   
  •  
  •  
  •