Serie B, Crotone-Chievo: le probabili formazioni del 29° turno

Pubblicato il autore: Davide Roberti Segui


 PROBABILI FORMAZIONI CROTONE vs CHIEVO – All’Ezio Scida di Crotone si giocherà Crotone-Chievo, sabato sera alle ore 18.00, match valido per il 29° turno di Serie B. E’ un match d’alta quota, con due squadre che hanno solo 8 punti di differenza: il Crotone è al secondo posto, lontanissimo dal Benevento ma due punti sopra il Frosinone secondo (impegnato sul campo del Trapani), mentre il Chievo è all’ottavo posto. I clivensi occupano l’ultimo posto disponibile per i playoff, e vogliono a tutti i costi mantenere questa posizione per provare l’attacco immediato alla Serie A.

Probabili formazioni Crotone vs Chievo, assenze pesanti per i padroni di casa

I calabresi vogliono mantenere la loro posizione di classifica, per provare a tornare il più velocemente possibile in Serie A. La squadra di casa, però, deve fronteggiare tre assenze piuttosto pesanti, tutte e tre per squalifica: fuori Jean Lambert Evan’s, Ahmed Benali e Junior Messias. Gli uomini di Stroppa, però, puntano forte sulla vena di Nwankwo Simy, bomber che già in Serie A si era fatto notare per la celebre rovesciata alla Juventus. A fianco a lui, ci saranno Maxi Lopez oppure Samuel Armenteros: vietato sbagliare per il Crotone, la corsa alla promozione non si ferma mai.
Il Chievo, probabilmente, non si aspettava un anno così difficile in cadetteria: dopo anni in Serie A, l’impatto con la B è stato duro, ed ora l’obiettivo deve essere per lo meno centrare i playoff. Con i gol di Meggiorini e Djordjevic ed il ritorno sui suoi livelli di Emanuele Giaccherini, il sogno promozione potrebbe non essere così lontano. Per Aglietti, nessun assente, se non il lungodegente Caviar.

Leggi anche:  Serie B DAZN 18a giornata: palinsesto e telecronisti

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE VS CHIEVO

PROBABILE FORMAZIONE CROTONE – Cordaz; Curado, Marrone, Golemic; Gerbo, Zanellato, Barberis, Crociata, Molina; Armenteros, Nwankwo.

PROBABILE FORMAZIONE CHIEVO – Semper; Dickmann, Leverbe, Cesar, Renzetti; Segre, Esposito, Obi; Vignato, Giaccherini; Djordjevic.

  •   
  •  
  •  
  •