Serie B, Cremonese-Benevento: le probabili formazioni del 29° turno

Pubblicato il autore: Davide Roberti Segui

PROBABILI FORMAZIONI CREMONESE vs BENEVENTO – Domenica sera 21 giugno alle ore 18.00 si sfideranno Cremonese-Benevento allo stadio Giovanni Zini di Cremona, sfida valida per il 29’ turno di Serie B. Riprende, dunque, la corsa del Benevento verso la Serie A, una corsa inarrestabile nella quale i sanniti non sembra abbiano avuto rivali. Un ruolino di marcia impressionante ed una continuità che, invece, non si è mai vista nelle file dei lombardi, partiti con ambizioni di promozione ed ora relegati nella parte bassa della classifica.

Probabili formazioni Cremonese vs Benevento, Antei unico indisponibile

I padroni di casa sono tornati a vincere mercoledì, con il 3-1 in casa dell’Ascoli nel recupero del 25’ turno. Una vittoria fondamentale, per riuscire a staccare la zona play out ed anche per scavalcare proprio i marchigiani. Mantenendo un buon ruolino di marcia, anche l’impresa playoff potrebbe non essere impossibile per i grigiorossi, ma serviranno punti preziosi a partire dalla sfida col Benevento. Una sfida dove la Cremonese sarà assolutamente al completo, e quindi potrà schierare i migliori: in attacco, si spera nei gol di Ciofani, che in questa stagione avrebbero potuto e dovuto essere molti di più per trascinare in alto la squadra.
Praticamente al completo saranno anche i Sanniti, fatta esclusione per la lunga assenza di Antei. Per il suo rientro in campo, però, non manca molto, visto che la rottura del crociato risale ormai a quasi sei mesi fa. Inzaghi, in ogni caso, vuole chiudere il discorso promozione in maniera aritmetica il prima possibile, così da preparasi con calma, magari facendo qualche sperimentazione, per quella che si preannuncia una caldissima e fittissima stagione di Serie A 2020/2021.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Crotone Benevento

PROBABILI FORMAZIONI CREMONESE vs BENEVENTO

PROBABILE FORMAZIONE CREMONESE – Ravaglia; Bianchetti, Mogos, Terranova, Valzania, Boultam, Deli, Gaetano, Palombi, Ciofani.

PROBABILE FORMAZIONE BENEVENTO – Montipò,  Letizia, Caldirola, Volta, Maggio, Hetemaj, Schiattarella, Viola, Improta, Sau, Mancini.

  •   
  •  
  •  
  •