Serie B, Trapani-Frosinone: probabili formazioni del 29° turno

Pubblicato il autore: Davide Roberti Segui

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI vs FROSINONE – Sabato sera 20 giugno alle ore 18.oo si sfideranno al Provinciale di Trapani due squadre agli antipodi della classifica: sarà Trapani-Frosinone il match che riaprirà il campionato di granata e gialloblu. Come detto, sono due squadre totalmente diverse per situazione di classifica, con i padroni di casa ormai ad un passo dalla retrocessione (penultimo posto ad 8 punti dai playout) e il Frosinone che ambisce ancora alla promozione diretta, essendo a soli due punti dal Crotone secondo (peraltro impegnato in una sfida ostica come quella contro il Chievo).

Probabili formazioni Trapani vs Frosinone, attacco dimezzato per gli ospiti

I padroni di casa del Trapani sono in estrema difficoltà a livello di classifica, penultimi e con soli 6 punti conquistati nelle ultime cinque prima dello stop. Mister Castori, che sarà sempre senza Moscati per il suo infortunio al legamento, sprona la squadra e vuole provare l’impresa impossibile: “Sarà la prima di dieci sfide nelle quali ci giochiamo la salvezza. Siamo consapevoli di dover realizzare un capolavoro. Non dovremo sbagliare nulla, o quasi. Servirà un finale al massimo per centrare una salvezza che noi vogliamo fortemente. Sappiamo che sarà dura e difficile, ma siamo convinti di potercela fare. La paura non rientra nel mio vocabolario
Per Nesta ed il suo Frosinone c’è la necessità di non perdere punti preziosi per la corsa alla Serie A: l’ex campione del Mondo, però, parte con un “handicap” visto che è senza Ciano, rottura del crociato per lui, e Dionisi squalificato. Spazio dunque a Novakovich in attacco, con uno tra Citro e Ardemagni: la vittoria è un imperativo per i laziali.

Leggi anche:  Dove vedere Vicenza-Chievo Verona: streaming e diretta Tv. SKY o DAZN?

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI vs FROSINONE

PROBABILE FORMAZIONE TRAPANI – Carnesecchi, Fornasier, Strandberg, Scognamillo, Pirrello, Taogordeaou, Kupisz, Colpani, Coulibaly, Babiany, Pettinari.

PROBABILE FORMAZIONE FROSINONE – Bardi; Brighenti, Ariaudo, Krajnc; Zampano, Rohden, Maiello, Haas, D’Elia; Ardemagni, Novakovich.

  •   
  •  
  •  
  •