Dove vedere Benevento Venezia streaming e diretta tv, match Serie B venerdì 10 luglio

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Benevento-Venezia sarà un match di vitale importanza solamente per i veneti, in piena bagarre per la salvezza in questo campionato di Serie B 2019/20. Com’è noto, il Benevento di Filippo Inzaghi ha vinto il campionato cadetto in largo anticipo dopo una stagione di vero dominio per i giallorossi. L’ultima sconfitta contro il Crotone è stata a dir poco indolore per la compagine di Inzaghi, che si appresta ad affrontare il Venezia in tutta tranquillità.

Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand

Il match però sarà speciale per l’ex attaccante del Milan. Il suo passato vincente a Venezia non può essere dimenticato, dato che i veneti sono tornati nella serie cadetta proprio grazie a Super Pippo nel 2016/17. I lagunari devono vincere se non vogliono complicarsi la vita in chiave salvezza. Lo spettro dei play out è vicino e gli uomini di Dionisi e l’ultima sconfitta interna con l’Empoli dovrà essere archiviata con i tre punti contro il Benevento. Calcio d’inizio ore 21, venerdì 10 luglio. 

Benevento-Venezia streaming e diretta tv, dove vedere Serie B venerdì 10 luglio

Il match di Serie B valido per la 33a giornata, Benevento-Venezia, in programma venerdì 10 luglio alle ore 21, sarà trasmesso in diretta tv e streaming sulla piattaforma pay tv DAZN. La piattaforma detiene i diritti del campionato cadetto in questa stagione. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. 

  •   
  •  
  •  
  •