Dove vedere Spezia Cosenza streaming e diretta tv, match Serie B venerdì 10 luglio

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Il match tra Spezia e Cosenza in programma venerdì 10 luglio vedrà di fronte due squadre con obiettivi diametralmente opposti. I liguri guidati da Vincenzo Italiano stanno lottando per mantenersi in zona play off, ma le ultime due sconfitte con Pisa e Frosinone hanno complicato i piani in maniera notevole. La compagine di Italiano si trova al sesto posto in classifica con 50 punti, 5 in meno del Crotone che al momento è al secondo posto. Utile per l’accesso diretto in Serie A. Italiano predica calma e nonostante gli ultimi due passi falsi, è fiducioso per la sfida contro il Cosenza. Nulla è  perduto secondo il tecnico dei liguri, ma il Cosenza di Occhiuzzi vuole salvarsi, lasciandosi alle spalle la sconfitta interna contro l’Ascoli.

 

Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand

Occhiuzzi ha caricato la squadra in vista di questo importante impegno in casa dello Spezia, puntando ancora a un 3-4-3 offensivo. C’è tanta voglia di riscatto dopo il match perso contro i marchigiani e la partita in questione sarà fondamentale per tornare in corsa verso la salvezza che dista ben 6 punti. Allenamenti duri e doppia seduta prima di questa importante sfida da dentro o fuori per i rossoblu. Calcio d’inizio ore 21, venerdì 10 luglio. 

Spezia-Cosenza streaming e diretta tv, dove vedere match Serie B venerdì 10 luglio

Il match Spezia-Cosenza, in programma venerdì 10 luglio alle ore 21, valido per la 33a giornata di Serie B, sarà trasmesso in diretta tv e streaming su DAZN. Piattaforma che detiene i diritti del campionato di Serie B. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. 

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dove vedere Acqua S.Bernardo Cantù-Virtus Bologna: streaming e diretta tv?
Tags: , ,