Questa sera alle ore 21 allo stadio Scida, si disputerà il match Crotone Benevento, valevole per la 32.a giornata del campionato di Serie B. Una gara che vale tantissimo per i padroni di casa di mister Giovanni Stroppa che in classifica sono al secondo posto con 52 punti insieme al Cittadella, con lo Spezia subito dopo a 50. Discorso diverso per gli ospiti del tecnico Filippo Inzaghi che lunedì scorso hanno ottenuto la matematica promozione in Serie A con ben sette turni d’anticipo e i 76 punti in classifica testimoniano il dominio assoluto in questa stagione. Nell’ultimo turno di campionato il Crotone ha pareggiato 1-1 sul campo dell’Ascoli, mentre il Benevento ha sconfitto in casa 1-0 la Juve Stabia nel derby campano.
Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand
Dove vedere Crotone Benevento: streaming e diretta tv
Il match Crotone Benevento in programma oggi alle ore 21 sarà trasmesso in diretta su DAZN; la gara dello Scida sarà visibile su diversi dispositivi come pc, smartphone e tablet sulle smart tv più moderne che supportano la app, oppure su tutti i televisori collegando un decoder Sky Q o una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o Playstation 4.
Un’altra possibilità per vedere la partita sul proprio televisore è rappresentata dall’utilizzo di strumenti quali Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Inoltre poco dopo il fischio finale sarà possibile guardare on demand gli highlights o anche la replica dell’intero incontro.
Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese
Crotone Benevento, precedenti, designazione arbitrale e probabili formazioni
Sono solamente quattro i precedenti in terra calabrese tra le due formazioni con i rossoblu sempre vincenti: i primi due match si sono giocati nei playoff di Serie C nel 2004 e 2009 (3-1 e 1-0), il terzo nella massima serie nel 2017 con successo per 2-0 e infine l’ultimo nella scorsa stagione nella serie cadetta terminato 1-0. Nel match d’andata giocato al Ciro Vigorito lo scorso 23 novembre successo invece dei giallorossi per 2-0 grazie alle reti di Viola su calcio di rigore all’11 e Improta al 95′.
L’arbitro dell’incontro sarà Gianluca Aureliano, della sezione di Bologna, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Cipressa di Lecce e Robert Avalos di Legnano, mentre quarto uomo Federico Longo di Padova. Di seguito le probabili formazioni.
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Cuomo, Marrone, Golemic; Gerbo, Benali, Barberis, Zanellato, Molina; Messias, Simy.
BENEVENTO (4-3-2-1): Gori; Gyamfi, Tuia, Barba, Letizia; Hetemaj, Schiattarella, Tello; Insigne, Kragl; Sau.