Serie B, dove vedere Empoli Pisa streaming gratis e diretta tv

Pubblicato il autore: Danilo De Falco Segui


Serie B, ecco dove vedere Empoli Pisa in streaming e in tv.
Allo Stadio Carlo Castellani va in scena il match EmpoliPisa, anticipo della quinta giornata di Serie B.
L’Empoli sta vivendo un momento magico: la squadra toscana è prima in classifica a 10 punti insieme al Cittadella. Nelle prime quattro giornate di campionato non sono arrivate sconfitte e nelle ultime due partite sono arrivate due vittorie per 2-1 contro Pescara e Spal.
Il Pisa invece ancora non ha trovato la prima vittoria in campionato: i ragazzi di D’Angelo sono fermi al diciottesimo posto a quota 3 punti. Nell’ultima gara è arrivato l’ennesimo pareggio per 1-1 contro il Monza.
Il pronostico è in favore dell’Empoli e anche i precedenti sono dalla sua parte: gli azzurri hanno vinto entrambe le partite contro il Pisa lo scorso anno con un 3-2 in trasferta e un 2-1 al Castellani.
Il fischio d’inizio è in programma alle ore 21 e l’arbitro della gara sarà Fabio Maresca.

Leggi anche:  Premier League, dove vedere Chelsea Tottenham streaming e diretta tv

Dove vedere Empoli Pisa tv

L’atteso derby toscano di Serie B tra Empoli e Pisa sarà trasmesso in diretta tv sulla Rai. Il canale dedicato al match sarà Rai Sport (canale 57 digitale terrestre) e nella versione in alta definizione su Rai Sport+ HD (canale 58 digitale terrestre).

Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand.

Dove vedere Empoli Pisa streaming

Il match Empoli – Pisa sarà trasmesso in diretta streaming anche su DAZN. È possibile scaricare l’applicazione DAZN su tutti i dispositivi mobili (smartphone, notebook, tablet) oppure collegandovi direttamente dal computer sul sito web e inserendo le vostre credenziali di accesso. Inoltre, è possibile seguirla anche in tv grazie alle moderne Smart TV o scaricando l’app sulle console PlayStation 4 e Xbox One. In più, è possibile seguire la sfida tra Empoli e Spal in tv utilizzando anche altri strumenti come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick Now Tv.
Inoltre, la partita può essere seguita anche in streaming gratuito su RaiPlay, la piattaforma web della Rai. Bisogna collegarsi sul sito web oppure è possibile scaricare l’applicazione su tutti i dispositivi mobili.

Leggi anche:  Dove vedere Como Piacenza: streaming gratis Serie C e diretta TV Rai Sport?

Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , , ,