Dove vedere Spal Salernitana Serie B, streaming gratis e diretta TV in chiaro?

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui


Dove vedere Spal Salernitana, presentazione del match
. Questa sera alle ore 21 allo stadio ‘Paolo Mazza’ di Ferrara la Spal di Pasquale Marino ospiterà la Salernitana di Fabrizio Castori, il match è valido per la 6.a giornata del campionato di Serie B.

Gli ‘estensi’ occupano la 4.a posizione con 9 punti (2 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta) in compagnia del Lecce e sono reduci da due vittorie consecutive contro Vicenza (3-2) e Reggina (0-1). I campani, invece, nell’ultimo turno non scono scesi in campo contro la Reggiana in quanto gli emiliani non si sono presentati a Salerno con molte defezioni causa Covid e non hanno potuto chiedere il rinvio del match usufruendo del ‘bonus’ per il rinvio contro il Cittadella. Salernitana seconda in classifica con 11 punti (3 vittorie e 2 pareggi) e nell’ultimo match giocato è arrivata la vittoria interna contro l’Ascoli (1-0).

Spal-Salernitana sarà diretta dal signor Ivano Pezzuto della sezione di Lecce, coaudiuvato dai signori Zingarelli ed Annaloro, mentre il quarto uomo sarà il signor Amabile.

Leggi anche:  Serie B, anticipi e posticipi: il programma dall'11.a alla 17.a giornata

Le probabili formazioni di Spal-Salernitana

Spal (3-4-1-2): Berisha; Salamon, Vicari, Tomovic; Dickmann, Murgia, Valoti, Sala; Castro; Esposito, Di Francesco. All: Marino.

Salernitana (4-4-2): Belec; Casasola, Aya, Gyomber, Lopez; Kupisz, Schiavone, Di Tacchio, Cicerelli; Djuric, Tutino. All: Castori.

Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand

Dove vedere Spal Salernitana, diretta TV e streaming

Dove vedere Spal Salernitana in TV e streaming. Il match Spal Salernitana, valido per la 6.a giornata del campionato di Serie B sarà trasmesso in diretta su Dazn. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv. Il match sarà visibile anche su Dazn 1 (canale 209 di Sky). Il match dello stadio ‘Mazza’ sarà visibile anche in chiaro su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre) e in streaming su Rai Play.

Leggi anche:  Dove vedere Inter-Real Madrid Champions League, streaming live e diretta tv Mediaset?

Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese.

Dove vedere Spal Salernitana, i precedenti. Il bilancio dei precedenti tra queste due squadre è nettamente in favore degli ‘estensi’. Infatti in sei confronti diretti tra queste due squadre, sono cinque le vittorie in favore dei ferraresi contro 1 sola vittoria dei campani.

  •   
  •  
  •  
  •