Serie B, dove vedere Chievo Lecce streaming gratis e diretta tv

Pubblicato il autore: Danilo De Falco Segui


Serie B, ecco dove vedere Chievo Lecce in streaming gratuito e in tv.
Allo Stadio Marc’Antonio Bentegodi di Verona va in scena il match ChievoLecce, anticipo della nona giornata di Serie B.

Entrambe le squadre stanno attraversando un bel momento di forma. Il Chievo viene da cinque risultati utili consecutivi e il pareggio dell’ultima giornata contro il Pordenone ha fermato una striscia di quattro vittorie consecutive. I clivensi sono in piena zona playoff  al sesto posto con 14 punti. Ma hanno disputato una partita in meno (contro il Vicenza) e hanno tre lunghezze di distacco dal primo posto.

Il Lecce anche non vuole più fermarsi. I salentini sono reduci da una vittoria spumeggiante contro la Reggiana che li ha visti trionfare con il risultato di 7-1. La vittoria con la Reggiana però segue le altre due vittorie contro Entella per 5-1 e Pescara per 3-1 (15 gol fatti e solo 3 subiti in tre partite) e i pareggi con Cosenza e Cremonese. Quindi anche per loro sono cinque le partite senza sconfitta. E la classifica? Non può che sorridere ai leccesi: il terzo posto a quota 15 punti è il bel riconoscimento del lavoro fatto.

Leggi anche:  Olimpia Milano-Olympiacos: streaming e diretta tv? Dove vedere Eurolega

Per trovare un precedente tra Chievo e Lecce bisogna tornare indietro di otto anni, mentre per un precedente in Serie B risale addirittura a dodici anni fa. L’ultima volta che Chievo e Lecce si sono sfidate fu appunto nel campionato di Serie A 2011/2012: il Chievo vinse 1-0 al Bentegodi con gol di Kamil Vacek, mentre finì 2-2 al Via del Mare. In Serie B invece i risultati si invertirono: il Lecce vinse in casa per 3-0 e al Bentegodi ci fu un pirotecnico 3-3.

La squadra salentina proverà ad espugnare il Bentegodi dopo sedici anni: l’ultima vittoria del Lecce a Verona risale al 2004 con un bel 3-2. I marcatori di quella partita aprono una voragine nel cuore di tutti i nostalgici: autogol di Barzagli, Chevanton e Cassetti per il Lecce, Luciano e D’Anna su rigore per il Chievo.

Leggi anche:  Coppa Italia, dove vedere Napoli Spezia: streaming gratis e diretta TV Rai 2?

Il fischio d’inizio di Chievo – Lecce è in programma alle ore 21 e l’arbitro della gara sarà Simone Sozza.

Dove vedere Chievo Lecce tv

L’anticipo del venerdì di Serie B tra Chievo e Lecce sarà trasmesso in diretta tv sula Rai. Il canale dedicato al match sarà Rai Sport (canale 58 digitale terrestre). Per seguire la partita in alta definizione bisognerà semplicemente collegarsi a Rai Sport +HD (canale 57 digitale terrestre).

Dove vedere Chievo Lecce streaming

Inoltre, il match Chievo – Lecce sarà trasmesso anche in streaming su DAZN. È possibile scaricare l’applicazione DAZN su tutti i dispositivi mobili (smartphone, notebook, tablet) oppure collegandovi direttamente dal computer sul sito web e inserendo le vostre credenziali di accesso. Inoltre, è possibile seguirla anche in tv grazie alle moderne Smart TV o scaricando l’app sulle console PlayStation 4 e Xbox One. In più, è possibile seguire la sfida tra Empoli e Spal in tv utilizzando anche altri strumenti come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick Now Tv.

Leggi anche:  Sky, Eleven Sports o Rai Sport? Dove vedere Juve Stabia Casertana in tv e in streaming

Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda tutta la nostra programmazione sportiva live e on demand.

Dove vedere Chievo Lecce streaming gratis

La partita Chievo – Lecce potrà essere seguita anche in streaming gratis su RaiPlay, la piattaforma web della Rai. L’unica cosa da fare è collegarsi sul sito web dal vostro computer oppure scaricare l’applicazione su un vostro dispositivo mobile (smartphone, notebook, tablet).

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , ,