Dove vedere Frosinone-Salernitana, streaming e diretta Tv

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


DOVE VEDERE FROSINONE-SALERNITANA, STREAMING E DIRETTA TV

Tour de force per la Serie B, diverse le giornate da giocare una dopo l’altra. Archiviata la dodicesima giornata, con turno infrasettimanale, è già tempo di giocare la tredicesima giornata. L’anticipo del venerdì prevede Frosinone-Salernitana, alle ore 21 del 17 dicembre 2020. La gara si giocherà allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone e verrà arbitrata da E. Abbattista.

Il Frosinone arriva da quattro risultati positivi: 3 vittorie ed un pareggio. In classifica i Ciociari sono al terzo posto, con 23 punti, dietro proprio ai diretti avversari della Salernitana. I padroni di casa sul proprio campo hanno collezionato 3 vittorie, 1 pareggio e due sconfitte. Nell’ultima gara hanno battuto la Reggina in trasferta e contro la Salernitana sarà un vero e proprio big match. Per la gara di domani sono 22 i convocati giallazzurri. Assente la punta centrale, Andrija Novakovich, perché risultato positivo al coronavirus.
La Salernitana un po’ stanca delle tante partite disputate, dopo una lunga serie di risultati positivi, ha perso qualche punto nelle ultime due gare. Sabato scorso ha perso contro il Brescia, martedì ha pareggiato con il Lecce. La trasferta contro i Canarini non sarà semplice, ma si proverà in ogni caso a portare via qualche punto dallo Stirpe di Frosinone. I granata, a parte qualche scivolone, procedono bene in campionato: 7 successi, 3 pareggi, 2 sconfitte. In trasferta il ruolino dei campani non è entusiasmante, 2 sconfitte, un pareggio e due successi.
I precedenti tra le due formazioni sono 14: 8 successi dei Ciociari, 4 pareggi e 2 vittorie per i granata.

Dove vedere Frosinone-Salernitana, streaming e diretta Tv

La partita Frosinone-Salernitana verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. (Attiva ora il tuo abbonamento. Clicca qui). Il bigl match del Benito Stirpe di Frosinone si può seguire su Smart Tv e tutti i dispositivi abilitati. La diretta streaming della partita si può seguire anche sui dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi Android e iOS. Chi possiede un abbonamento Sky, potrà guardare la partita anche sul decoder Sky Q.

  •   
  •  
  •  
  •