Dove vedere Spal-Lecce: streaming e diretta tv Serie B

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Oggi alle ore 19 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara (a porte chiuse) si disputerà il match Spal-Lecce, valevole per la 14.a giornata del campionato di Serie B; saranno novanta minuti molto importanti in chiave promozione, visto che le due squadre si trovano rispettivamente al quinto e settimo posto con 23 e 21 punti, ricordando che la capolista Empoli ne ha 26. Nell’ultimo turno giocato sabato gli estensi del tecnico Pasquale Marino hanno pareggiato a reti bianche sul campo del Venezia, mentre i salentini di mister Eugenio Corini hanno perso malamente in casa contro il Pisa per 3-0.

Sono nove i precedenti in terra emiliana con i padroni di casa in vantaggio per 2-1 con sei pareggi; nella scorsa stagione ci sono state due sfida al “Mazza”: la prima in campionato (Serie A) vinta dai giallorossi per 3-1 e la seconda in Coppa Italia vinta 5-1 dai biancoblu; sono 24 le reti realizzata complessivamente con la Spal in vantaggio per 14-10.
Sarà Daniele Doveri della sezione AIA Roma 1 ad arbitrare l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Massaro e Moro, quarto uomo Forneau.

Leggi anche:  Dove vedere Borussia Dortmund Bologna: diretta tv Sky o streaming DAZN?

Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand

Spal-Lecce, le probabili formazioni:

SPAL (3-4-2-1): Thiam; Tomovic, Vicari, Sernicola; Strefezza, Sa. Esposito, Missiroli, Sala; Castro, Di Francesco; Paloschi.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Adjapong, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Paganini, Tachtsidis, Henderson; Mar. Mancosu; Coda, Stepinski.

Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese

Dove vedere Spal-Lecce in tv e streaming

Il match Spal-Lecce in programma oggi alle ore 19 sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN con telecronaca di Raffaele Pappadà; inoltre la gara tra emiliani e pugliesi sarà visibile su diversi dispositivi come pc, smartphone e tablet sulle smart tv più moderne che supportano la app, oppure su tutti i televisori collegando un decoder Sky Q o una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o Playstation 4. Un’altra possibilità per vedere la partita sul proprio televisore è rappresentata dall’utilizzo di strumenti quali Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Inoltre poco dopo il fischio finale sarà possibile guardare on demand gli highlights o anche la replica dell’intero incontro.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , ,