Perugia Calcio, Serie B Femminile domenica all’antistadio arriva il Pontedera

Pubblicato il autore: Fosco Taccini Segui

PERUGIA – Una sfida importante quella che attende le grifoncelle domenica 20 dicembre alle ore 14:30 sul campo dell’antistadio. Avversario il Pontedera CF.

Serie B Femminile, AC Perugia – Pontedera CF

Una gara su cui vertono aspettative importanti da parte di tutte le giocatrici e di tutto lo staff tecnico, visto che le toscane, attualmente con tre partite in più all’attivo, si trovano a soli 4 punti di distanza, in terzultima posizione in classifica.
Le biancorosse del tecnico Luciano Mancini avevano inaugurato la stagione 2020/2021 proprio contro le granatine nell’esordio dei preliminari di Coppa Italia.
In quell’occasione fu il Pontedera ad avere la meglio, per questo nella gara casalinga di domenica c’è uno stimolo in più nel farvi convergere la voglia di riscatto, anche dopo la sconfitta di domenica 13 dicembre in trasferta contro il Tavagnacco.
Una sconfitta pesante, dovuta in parte alla qualità della prestazione del Tavagnacco, in parte alla singolare situazione in cui si è trovato il nostro organico“, così il mister Luciano Mancini al termine del match. “Un confronto difficile contro una squadra di alto livello, sommato alle assenze nel nostro gruppo dovute a molteplici motivi, ci hanno portato ad un passivo pesante. Nulla da recriminare alle ragazze che stanno veramente dando il massimo, ma purtroppo stiamo attraversando un momento difficile, dal quale dobbiamo uscire prima possibile“.

Nei giorni scorsi l’A.C. Perugia Calcio ha comunicato la cessione di Giulia Asta all’ASD Orobica Calcio Bergamo. “La società ringrazia Giulia per l’impegno dimostrato augurando le migliori fortune per il suo futuro calcistico”.

Serie B Femminile, AC Perugia – Pontedera CF: come seguire il match

La partita sarà visibile sulla pagina Facebook dellAC Perugia Calcio Femminile.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: