Serie B, dove vedere Empoli Reggiana streaming e diretta tv

Pubblicato il autore: Danilo De Falco Segui


Serie B, ecco dove vedere Empoli Reggiana in streaming e in tv.
Allo Stadio Carlo Castellani va in scena il match EmpoliReggiana, gara valida per la quattordicesima giornata di Serie B.

L’Empoli ospita la Reggiana al Castellani. La squadra toscana è reduce dal pareggio contro il Chievo, dopo le due vittorie con Entella e Cremonese, che comunque non ha compromesso la propria classifica. I ragazzi di Dionisi sono infatti secondi con 26 punti in classifica, ma la Salernitana capolista ha già giocato ieri e ha vinto in rimonta contro l’Entella.

La Reggiana invece non vince da tre partite. Nelle ultime due gare sono arrivate due sconfitte con Frosinone e Brescia che hanno fatto scendere posizioni alla squadra emiliana. Infatti, la Reggiana è quattordicesima a quota 14 punti con una gara in meno disputata.

Leggi anche:  Cronometro ciclismo maschile streaming e diretta TV Rai 2? Dove vedere Olimpiadi Tokyo 2020

Gli ultimi precedenti tra Empoli e Reggiana risalgono a undici e dieci anni fa, entrambi in Coppa Italia. In entrambe le occasioni, l’Empoli si è imposto sugli emiliani, vincendo 2-0 e 4-1. Nei dieci precedenti al Castellani tra le due squadre, la Reggiana ha vinto solo una volta e questa vittoria risale al 1930, nella prima sfida in assoluto tra Empoli e Reggiana.

Il fischio d’inizio di Empoli – Reggiana è in programma alle ore 21 e l’arbitro della gara sarà Simone Sozza.

Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda tutta la nostra programmazione sportiva live e on demand.

Dove vedere Empoli Reggiana streaming e tv

La sfida di Serie B tra Reggina e Venezia sarà trasmessa in diretta streaming e in esclusiva su DAZN. È possibile scaricare l’applicazione DAZN su tutti i vostri dispositivi mobili (smartphone, notebook, tablet) oppure collegandovi direttamente dal computer al sito web e inserendo le vostre credenziali di accesso. Inoltre, è possibile seguirla anche in tv grazie alle moderne Smart TV o scaricando l’app sulle console PlayStation 4 Xbox One. In più, è possibile seguire la sfida tra Monza e Chievo in tv utilizzando anche altri strumenti come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick Now Tv.

  •   
  •  
  •  
  •