Serie B, dove vedere Venezia Spal: diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Giuseppe Colicchia Segui

Dove vedere Venezia Spal: verso il match
Archiviata la dodicesima giornata di Serie B, è subito l’ora della tredicesima. In questo turno di campionato la Spal affronterà il Venezia fuori casa. La partita sarà importante per le sorti delle squadre che ambiscono alla promozione: le due squadre che si affrontano si trovano, infatti, in sesta e quarta posizione con 1 solo punto di distacco (a 22 la Spal, a 21 il Venezia). Il Venezia di Paolo Zanetti è reduce dalla vittoria ottenuta per 1 a 2 contro la Reggina, mentre la Spal di Pasquale Marino è reduce dal pareggio a reti bianche nell’ultima gara disputata contro il Chievo Verona.

Dove vedere Venezia Spal: l’orario del match

La sfida tra Venezia e Spal andrà in scena Sabato 19 Dicembre alle ore 18:00. Lo stadio dove avrà luogo l’incontro sarà il Pier Luigi Penzo di Venezia. A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Marco Serra della sezione di Torino.

Leggi anche:  Rai2 o Eurosport? Dove vedere Italia Nigeria basket: diretta tv e streaming Olimpiadi

Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand.

Diretta tv e streaming: ecco dove vedere Venezia Spal

La partita tra Venezia e Spal sarà trasmessa da Dazn (Attiva ora il tuo abbonamento). Gli abbonati a Dazn e Sky potranno assistere al match in tv sul proprio decoder di Sky al canale 209 (Dazn1). La diretta streaming del match sarà disponibile tramite il sito di Dazn e tramite l’app di Dazn, accessibile da smartphone e tablet.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,