Dove vedere Ascoli-Brescia: data, orario e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Edoardo Ciriaci Segui

Dove vedere Ascoli-Brescia: verso il match
L’Ascoli di mister Sottil e la formazione di Davide Dionigi, ex allenatore bianconero, dovranno vedersela allo stadio “Cino e Lillo Del Duca” di Ascoli Piceno nel match in programma domani, sabato 30 gennaio, e valido per la ventunesima giornata, la prima di ritorno, del campionato di serie B. Il Picchio torna tra le mura amiche dopo il buon pareggio a reti bianche contro il Chievo per cercare di aprire al meglio questo nuovo girone in cui i bianconeri sono chiamati a compiere un vero e proprio miracolo sportivo. L’Ascoli è infatti ultimo in classifica a 14 punti. Ad Ascoli arriva l’ex Dionigi, vecchia conoscenza dopo la breve parentesi dello scorso anno in cui il tecnico, ora biancazzurro, è riuscito a portare il picchio alla salvezza. “Bene ma non benissimo” il girone d’andata che condanna la rondinelle al tredicesimo posto in classifica con un totale di 21 punti. Brescia che, come l’Ascoli, vuole riscattarsi e vendicare l’amara sconfitta per 0-1 maturata contro il Monza.

Dove vedere Ascoli-Brescia: l’orario del match

La sfida in scena al ‘Cino e Lillo Del Duca‘ andrà in scena sabato 30 gennaio alle ore 14: direzione del match affidata all’arbitro Giacomo Camplone della sezione di Pescara. Ruggieri e Della Croce gli assistenti insieme al quarto uomo Franceso Meraviglia. Per il fischietto 31enne sono 2 i precedenti con i bianconeri (entrambi nel 2020, prima in Trapani-Ascoli, poi in Empoli-Ascoli) e solo 1 con il Brescia (19 dicembre 2020, 3-1 contro la Reggiana per le rondini)

Diretta streaming Ascoli-Brescia: ecco dove vedere il match

La partita tra Ascoli e Brescia sarà un’esclusiva DAZN. Non sarà possibile seguire il match sul canale 209 di Sky (DAZN1). Tuttavia, tutti gli abbonati (attiva ora il tuo abbonamento) alla piattaforma Dazn potranno assistere alla partita in diretta streaming tramite il sito internet e l’app, accessibile da smartphone e tablet.

Dove vedere Ascoli-Brescia: le probabili formazioni

Ascoli(4312): Leali, Pucino, Brosco, Quaranta, Kragl, Eramo, Buchel, Saric, Sabiri, Bajic, Dionisi

Brescia(3421): Joronen, Papetti, Mateju, Mangraviti, Karacic, Van de Looi, Bisoli, Martella, Jagiello, Ayè, Donnarumma

  •   
  •  
  •  
  •