Serie B, dove vedere Ascoli – Chievo Verona: diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Edoardo Ciriaci Segui


Dove vedere Ascoli – Chievo Verona: verso il match L’Ascoli di mister Sottil e la formazione di Alfredo Aglietti, ex allenatore bianconero, dovranno vedersela allo stadio “Cino e Lillo Del Duca” di Ascoli Piceno nel match in programma domani, sabato 23 gennaio, e valido per la diciannovesima giornata d’andata del campionato di serie B. Il Picchio torna tra le mura amiche per cercare di chiudere come meglio può questo nefasto girone; i bianconeri arrivano dall’amara sconfitta al ‘Tombolato’ di Cittadella dove i granata l’hanno spuntata al 68esimo minuto con il gol di Tavernelli, subentrato nel corso della ripresa. Morale leggermente più alto per i clivensi dopo il punto strappato al Vicenza nel tardo pomeriggio di martedì 19, giorno in cui è stata recuperata l’ottava giornata. La partita era stata rinviata per le troppe positività al Covid-19. Quanto alla classifica si affronteranno, rispettivamente, l’ultima e la settima forza del campionato. Ascoli ‘fanalino di coda’ con 13 punti contro i 28 del Chievo Verona.

Leggi anche:  Reggiana Lecce: orario, dove vederla in tv, formazioni, precedenti. Serie B, 27^ giornata

Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand

Dove vedere Ascoli-Chievo: l’orario del match

La sfida in scena al ‘Cino e Lillo Del Duca‘ andrà in scena sabato 23 gennaio alle ore 14; direzione affidata all’arbitro Antonio Rapuano della sezione di Rimini. Marchi e Mokhtar gli assistenti insieme al quarto Giacomo Camplone di Pescara. Per il fischietto 35enne, 13 precedenti con i bianconeri e 1 con i clivensi.


Diretta tv e streaming: ecco dove vedere la partita

La partita tra Ascoli e Chievo Verona sarà trasmessa da Dazn. Non sarà, invece, possibile seguire il match sul canale 209 (Dazn1) di Sky. Tuttavia, tutti gli abbonati alla piattaforma Dazn potranno assistere al match in diretta streaming tramite il sito e l’app di Dazn, accessibile da smartphone e tablet. Attiva ora il tuo abbonamento.

Dove vedere Ascoli – Chievo Verona: le probabili formazioni

Qualche assenza, qualche probabile protagonista nel mercato lasciano pensare a queste due probabili formazioni:

Leggi anche:  Reggiana Lecce: orario, dove vederla in tv, formazioni, precedenti. Serie B, 27^ giornata

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Pinna, Quaranta, Brosco, Kragl, Buchel, Eramo, Buchel, Saric, Bajic, Cangiano, Bidaoui; All. Sottil.
CHIEVO (4-2-3-1): Semper, Renzetti, Leverbe, Gigliotti, Mogos, Obi, Palmiero, Garritano, Margiotta, Ciciretti, De Luca; All. Aglietti.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,