Dove vedere Ascoli-Frosinone, diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Edoardo Ciriaci Segui

Dionisi ritrova il Frosinone, l’Ascoli riaffronta Nesta, tutto questo e molto altro è l’essenza di Ascoli-Frosinone. Match in programma alle 21 di domani, martedì 9 febbraio 2021, allo stadio Cino e Lillo Del Duca di Ascoli Piceno, il tutto nell’ambito della ventiduesima giornata del campionato di calcio di Serie B. Prima di scoprire dove vedere Ascoli Frosinone in diretta tv e streaming, ecco una breve panoramica dello stato di forma delle due squadre.

Periodo roseo per i bianconeri che arrivano al match dopo un inizio di girone scoppiettante con due vittorie consecutive, prima contro il Brescia poi contro il Lecce, entrambe in rimonta. Brutto periodo, invece, per i ragazzi di Nesta fermati dallo 0-0 contro il Pisa e dall’1-2 contro il Venezia. Risultati che comunque presentano il picchio come diciottesima classificata e il Frosinone in qualità di decima forza del campionato. 20 i punti dei bianconeri contro i 28 dei laziali.

Leggi anche:  Dove vedere Parma-Cremonese, streaming e diretta Tv

Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand

Dove vedere Ascoli-Frosinone: l’arbitro della partita

Ascoli e Frosinone si affronteranno domani sera allo stadio ‘Del Duca’ dove Riccardo Ros della sezione di Pordenone fischierà l’inizio della partita. Tolfo e Macaddino gli assistenti con Manuel Volpi della sezione di Arezzo nei panni del Quarto Uomo ufficiale. Tantissimi i precedenti del direttore di gara sia con l’Ascoli (7 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte in 11 gare) sia con il Frosinone (5 successi, 5 pareggi e 3 ko in 13 partite).

Dove vedere Ascoli-Frosinone: scoprilo qui

La partita tra Ascoli e Frosinone sarà un’esclusiva DAZN. Tutti gli abbonati alla piattaforma potranno assistere al match in diretta streaming tramite il sito internet e l’applicazione accessibile da smartphone, pc e tablet. Attiva ora il tuo abbonamento.

  •   
  •  
  •  
  •