Dove vedere Lecce-Ascoli, diretta anche su Rai Sport

Pubblicato il autore: Edoardo Ciriaci Segui

Dove vedere Lecce-Ascoli: verso il match
Lecce e Ascoli si ritrovano, allo stadio “Via del Mare” di Lecce, esattamente dopo 19 lunghe giornate di campionato di serie B (all’andata furono i giallorossi ad avere la meglio per 0-2). Destini diversi per due squadre che arrivano alla sfida con la voglia di vincere per obiettivi opposti. L’Ascoli per fuggire sempre di più dall’incubo retrocessione, il Lecce per sognare il ritorno nella massima serie. Sorridono i bianconeri che arrivano alla vigilia del match, forti della vittoria interna per 2-1 contro il Brescia dell’ex allenatore Dionigi, sconfitta fatale per il tecnico che ieri è stato esonerato. Mezzo sorriso, invece, per i giallorossi dopo l’1-1 maturato nel primo pomeriggio di sabato 30 gennaio allo stadio “G. Teghil” di Pordenone. L’Ascoli è si forte della vittoria ma ancora inchiodata alla diciottesima posizione della classifica con 17 punti, meglio il Lecce fermo  al settimo gradino con ben 31 punti.

Leggi anche:  Serie B, dove vedere Cremonese-Perugia: streaming e diretta tv SKY o DAZN?

Dove vedere Lecce-Ascoli: l’arbitro del match

La sfida del ‘Via del Mare’ di Lecce andrà in scena domani sera, venerdì 5 febbraio, alle ore 20.45: direzione del match affidata all’arbitro Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido. Scatragli e Vecchi gli assistenti con Giacomo Camplone come quarto uomo ufficiale. Per il fischietto 32enne sono 2 i precedenti con il Lecce e uno solo con l’Ascoli.

Dove vedere Lecce-Ascoli: scoprilo qui

La partita Lecce-Ascoli, anticipo della ventunesima giornata di serie B, non solo sarà visibile su Dazn ma anche sul canale 57 (Rai Sport) del digitale terrestre. Tutti gli abbonati a Dazn (abbonati qui) potranno comunque seguire il match in diretta streaming tramite il sito internet e l’app accessibile da smartphone, pc e tablet.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,