Dove vedere Monza Empoli, streaming Serie B e diretta TV Rai Sport?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Dove vedere Monza Empoli, presentazione del match
. Oggi pomeriggio, alle ore 16, all’ “U-Power Stadium” il Monza di Cristian Brocchi ospiterà l’Empoli di Alessio Dionisiil match è valido per la 21.a giornata del campionato di Serie B.

Il match dell’ “U-Power Stadium”si preannuncia come il big match di questa 21.a giornata del campionato cadetto, infatti si affrontano prima contro seconda. I brianzoli sono secondi in classifica con 35 punti (9 vittorie, 8 pareggi e 3 sconfitte) e sono reduci dal pareggio del “Mazza” di Ferrara contro la Spal, match terminato 1-1. La formazione di Brocchi è a -6 proprio dall’Empoli, che guida la classifica con 41 punti (11 vittorie, 8 pareggi e 1 sconfitta) ed è reduce dal successo interno del “Castellani” contro il Frosinone, match vinto dai toscani per 3-1.

Leggi anche:  Johnny Carera, piccoli miglioramenti. Parla il fratello

Monza-Empoli sarà diretta dal signor Antonio Giua della sezione di Olbia, coaudiuvato dai signori Manuel Robilotta di Sala Consilina e Robert Avalos di Legnano. Il quarto uomo sarà il signor Valerio Marini di Roma 1.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MONZA-EMPOLI

Monza (4-3-3): Di Gregorio; Sampirisi, Bellusci, Bettella, Carlos Augusto; Barillà, Barberis, Frattesi; K. Boateng, Gytkjaer, Dany Mota. All: Brocchi

Empoli (4-3-1-2):
Brignoli; Sabelli, S. Romagnoli, Nikolaou, Terzic; S. Ricci, Stulac, Zurkowski; Bajrami; Mancuso, La Mantia. All: Dionisi

Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand

Dove vedere Monza Empoli, diretta TV e streaming

Dove vedere Monza Empoli in TV e streaming. Il match Monza Empoli, valido per la 21.a giornata del campionato di Serie B, non sarà trasmesso in chiaro. Il match sarà visibile solo su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv.

Leggi anche:  Dove vedere Milan-Liverpool, streaming gratis OGGI LIVE e diretta TV Canale 5

Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese.

Dove vedere Monza Empoli, i precedenti. I precedenti in Serie B tra biancorossi ed azzurri sono 13, il bilancio è in favore dell’Empoli con 5 vittorie, sono 5 pareggi e 3 sono le vittorie del Monza.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , ,