Dove vedere Salernitana-Chievo: streaming e diretta Tv

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


DOVE VEDERE SALERNITANA-CHIEVO VERONA   – SERIE B – 

La ventunesima giornata di Serie B attende il big match allo Stadio Arechi di Salerno dove giocheranno Salernitana-Chievo Verona. La gara si disputerà alle ore 14 del 6 febbraio 2021 e verrà arbitrata da S. Sozza.

La Salernitana dopo una serie negativa di risultati ha ricominciato a fare punti. Nell’ultima sfida ha ottenuto un pareggio contro la Reggina, mentre in quella precedente una bella vittoria contro il Pescara. In classifica la situazione è ottima, quarto posto con 35 punti. Delle 20 gare disputate fino ad oggi, i granata ne hanno vinte 15, pareggiate 5 e perse altrettante. La gara contro il Chievo è importante ai fini della corsa verso la Serie A.
Il Chievo Verona, con gli stessi punti dei granata, 35, alloggia in terza posizione. Quello con i campani sarà un vero e proprio scontro diretto. Le due squadre contano di tornare nella massima serie e quest’anno stanno facendo del loro meglio. Gli uomini di Aglietti hanno vinto 9 gare sulle 10 giocate, ottenuto 8 pareggi e appena 3 sconfitte. Un ruolino di tutto rispetto.
I precedenti in Campania tra le due formazioni sono 7: 1 vittoria dei padroni di casa, 4 pareggi e due vittorie del Chievo V.

Leggi anche:  Perugia-Vicenza, Il presidente Balata consegna il pallone rosso della Serie BKT contro la violenza sulle donne

Dove vedere Salernitana-Chievo, streaming e diretta Tv

Il match dell’Artemio Franchi verrà trasmesso in diretta ed esclusiva su DAZN (Attiva adesso il tuo abbonamento). Salernitana-Chievo potrà essere seguita anche sulle moderne Smart Tv compatibili con la specifica App e su tutti i televisori collegati a un dispositivo come Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast oppure ad una console come PlayStation 4-5 o Xbox. Tutti coloro che sono abbonati a Sky avranno la possibilità di seguire il big match tra le due formazioni anche sul decoder SkyQ.

Salernitana-Chievo Verona, le probabili formazioni

Salernitana (3-5-2): Belec; Aya, Gyomber, Bogdan; Kupisz, Di Tacchio, Capezzi, Coulibaly’, Cicerelli; Djuric, Tutino.
Chievo Verona (4-3-1-2): Semper; Renzetti, Rigione, Mogos, Leverbe; Viviani, Palmiero, Garritano; Giaccherini, Ciceretti, Djordjevic

  •   
  •  
  •  
  •