Serie B, dove vedere Cosenza Spal: diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Giuseppe Colicchia Segui

Dove vedere Cosenza Spal: verso il match
Archiviata la ventesima giornata di Serie B, è arrivato il momento della ventunesima. In questo turno di campionato si affronteranno Cosenza e Spal. Il Cosenza di Roberto Occhiuzzi è reduce dalla vittoria ottenuta per 2 a 1 contro la Virtus Enetella e si trova al quattordicesimo posto in classifica con 20 punti. La Spal di Marino, reduce dal pareggio ottenuto nel big match contro il Monza, si trova al sesto posto in classifica con 34 punti, ma la classifica è molto corta: basti pensare che tra la squadra di Ferrara ed il Monza, che si trova in seconda posizione, la differenza è di un solo punto. Sarà dunque una sfida molto delicata per gli spallini che sono chiamati alla vittoria per proseguire il sogno promozione. All’andata il match terminò col risultato di 1 a 1 (pareggio agguantato in extremis dal Cosenza col gol nel recupero di Tiritiello).

Dove vedere Cosenza Spal: l’orario del match

La sfida tra Cosenza e Spal andrà in scena Sabato 06 Febbraio alle ore 14:00. Lo stadio che ospiterà l’incontro sarà il San Vito Gigi Marulla di Cosenza. Ad arbitrare il match ci sarà Eugenio Abbattista della sezione di Bari.
Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand.

Diretta tv e streaming: ecco dove vedere Cosenza Spal

La partita in questione verrà trasmessa da Dazn (Abbonati ora). Il match non sarà visibile sul canale 209 (Dazn1) del decoder di Sky, dove sarà trasmessa Salernitana-Chievo. Sarà possibile assistere al match, anche in diretta streaming, tramite il sito di Dazn e tramite l’app di Dazn, accessibile da smartphone e tablet.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,