Dove vedere Monza-Lecce, streaming Serie B e diretta TV Rai Sport?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui

Dove vedere Monza-Lecce
Oggi pomeriggio, alle ore 14, all’ “U-Power Stadium” il Monza di Cristian Brocchi ospiterà il Lecce di Eugenio Corini, il match è valido per la 36.a giornata del campionato di Serie B. Prima di scoprire dove vedere Monza-Lecce in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre in questo campionato.

Sfida importante quella dell’ “U-Power Stadium” dove per i brianzoli si può riaprire il discorso per la promozione diretta in caso di vittoria contro i salentini. Il Monza è quarto con 58 punti (15 vittorie, 13 pareggi e 7 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria per 1-3 contro la Salernitana. Il Lecce, invece, è secondo con 61 punti (16 vittorie, 13 pareggi e 6 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta per 1-3 contro il Cittadella.

PROBABILI FORMAZIONI MONZA-LECCE

Leggi anche:  Dove vedere Lecce-Reggina, streaming Serie B e diretta TV Rai Sport?

Monza (4-3-3): Di Gregorio; Sampirisi, Scaglia, Bellusci, Carlos Augusto; Frattesi, Barberis, D’Errico; Ricci, Boateng, Mota Carvalho. All. Brocchi.

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo; Henderson, Hjulmand, Björkengren; Mancosu; Coda, Rodriguez. All. Corini.

Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand

Dove vedere Monza-Lecce in TV e streaming

Il match Monza-Lecce, valido la 36.a giornata del campionato di Serie B, non sarà trasmesso in chiaro. Il match sarà visibile solo su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv.

Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese.

I precedenti tra brianzoli e salentini sono 10 con un bilancio favorevole al Monza che può vantare 3 vittorie, 6 sono i pareggi e 1 vittoria del Lecce.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , ,