Dove vedere Parma-Cosenza streaming e diretta tv Serie B: Sky, DAZN o Helbiz?

Pubblicato il autore: Davide Corradini

parma-cosenza tv
DOVE VEDERE PARMA-COSENZA STREAMING GRATIS E DIRETTA TV – Da un lato una squadra intraprendente ma sfortunata nei risultati, dall’altra una squadra che riesce a fare risultato nonostante le difficoltà. Allo Stadio Ennio Tardini va in scena Parma-Cosenza, con gli emiliani reduci da due pareggi consecutivi e i calabresi galvanizzati da due vittorie nelle prime due giornate che valgono il punteggio pieno in Serie BKT.

Parma Cosenza si giocherà domenica 28 agosto 2022, alle ore 20:45. Il match, valido per la 3^ giornata di Serie B, avrà luogo allo Stadio Ennio Tardini di Parma. In questa pagina tutte le informazioni su dove vedere la partita tra Parma-Cosenza in diretta tv e streaming gratis.

TUTTA LA SERIE BKT E’ SU DAZN. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

Le probabili formazioni di Parma-Cosenza

Parma (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Romagnoli, Valenti, Oosterwolde; Estevez, Bernabè; Man, Vazquez, Mihaila; Inglese. All: Pecchia

Cosenza (4-2-3-1): Matosevic; Rispoli, Rigione, Vaisanen, Panico; Florenzi, Voca, Brescianini; Brignola, Larrivey, D’Urso. All: Dionigi

Dove vedere Parma-Cosenza Serie B streaming e diretta tv in chiaro: Sky, DAZN o Helbiz?

La partita del campionato di Serie B tra Parma Cosenza verrà trasmessa in diretta tv su Sky e su Dazn. In live streaming, la partita sarà disponibile sull’app di Dazn, disponibile per pc e smartphone come quelle di Sky Go e Now Tv: inoltre, si potrà guardare il match del Tardini anche su Helbiz live, scaricando l’app e abbonandosi al servizio.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Atalanta-Eintracht, streaming e diretta tv Sportitalia o Sky? Dove vedere amichevole
Tags: , , , ,