Terremoto in casa Cagliari, via Capozucca e Passetti. A rischio anche Liverani?

Pubblicato il autore: Giuseppe Visco

Giulini ha deciso di mettere in atto un cambiamento in drastico in casa Cagliari e stanno cadendo le prime teste. Le deludenti prestazioni della squadra sarda hanno spinto il presidente a cacciare il ds Capozucca e il dg Passetti e ora a rischio esonero ci sarebbe anche Liverani.

Rischio esonero per Liverani?

CAPOZUCCA SOLLEVATO – Nella giornata di ieri il presidente aveva deciso di mettere in atto una rivoluzione partendo dal ds: “Il Cagliari Calcio comunica di avere sollevato Stefano Capozucca dal ruolo di Direttore Sportivo della prima squadra. Il Club ringrazia il Direttore Capozucca per quanto fatto nel corso degli anni vissuti in Sardegna, augurandogli il meglio per il futuro professionale”

PASSETTI – In mattinata l’altro comunicato: “Il Cagliari Calcio rende nota la fine del rapporto con il Direttore Generale, Mario Passetti. Dal 2014 nell’organigramma e Direttore Generale dal 2017, il presidente Tommaso Giulini e tutto il Club gli rivolgono i più sentiti ringraziamenti per il grande contributo fornito in molteplici ambiti, garantendo costantemente dedizione e competenza per la crescita della Società. Un percorso di rinnovamento costellato da sfide e progetti ambiziosi: dall’apertura in tempi record della Unipol Domus all’implementazione del marketing e dei social network, fino alla Corporate Social Responsibility e l’organizzazione del settore giovanile. A Mario il sincero in bocca al lupo ed i migliori auguri per il suo prosieguo di carriera.”

Leggi anche:  Ternana choc: esonerato Lucarelli, ecco il perché

LIVERANI – Ora a rischio esonero c’è anche l’allenatore dei sardi, Fabio Liverani. Il Cagliari nelle ultime 5 partite ha raccolto solo 4 punti e la partita contro la Reggina potrebbe essere l’ultima occasione per lui.

  •   
  •  
  •  
  •