Serie B, dove vedere Cagliari-Ascoli: diretta tv e streaming live


Venerdi 10 marzo 2023 va in scena alla Unipol Domus di Cagliari l'anticipo del campionato di Serie B, ecco dove vedere Cagliari-Ascoli.

Cagliari e Ascoli navigano in zona mediana della classifica, distanziati da appena tre punti e ai margini di quella che è la zona playoff. Il Cagliari di mister Claudio Ranieri è 8° con 39 punti e imbattuto da parecchio tempo anche se nelle ultime quattro gare ha collezionato soltanto quattro pareggi. L'Ascoli con 36 lunghezze è 10° in graduatoria e arriva da una sconfitta dopo che aveva totalizzato ben 10 punti in quattro gare. Una sfida tra due squadre in salute e che cercano entrambe punti per rafforzare la convinzione reciproca di poter essere protagoniste nella zona che conta.

Le probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Goldaniga, Dossena, Obert; Nandez, Makoumbou, Lella;, Mancosu; Lapadula, Luvumbo.

Leggi anche:  Catanzaro, intervista esclusiva a Petriccione: "Campionato insidioso, obiettivo playoff. Pisa? Al Ceravolo giochiamo sempre per vincere. Il sogno è ritrovare la Serie A con questa maglia"

Allenatore Ranieri.

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Adjapong, Botteghin, Simic, Quaranta; Collocolo, Buchel, Caligara; Falzerano; Gondo, Forte.

Allenatore Breda.

Dove vedere Cagliari-Ascoli in diretta tv e streaming live

Cagliari-Ascoli si disputerà venerdi 10 marzo alle ore 20:30 all'Unipol Domus. Sarà possibile seguire il match su Sky al vcanale 251 e in streaming live su Sky GO e NOW TV.  Questo match sarà visibile in streaming anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili.

Da questa stagione la Serie B sarà visibile anche su Helbiz, piattaforma online scaricabile su cellulare, tablet e smart tv. Il costo dell’abbonamento ad Helbiz è di 5,99 € al mese e di 49,99 € all’anno.

Ascoli-Cagliari 2-1, le immagini della gara d'andata