Serie B, dove vedere Parma-Palermo: diretta tv e streaming live


Siamo già abbondantemente dentro l'ultimo quarto del campionato di Serie B e ogni match diventa pesantissimo, ecco dove vedere Parma-Palermo in diretta tv e streaming live. La gara si disputerà sabato 1° Aprile 2023 allo Stadio Ennio Tardini e in palio ci sono punti fondamentali per la rincorsa delle due squadre al sogno dei playoff.

Il Parma arriva dalla brutta sconfitta di Como e vuol riprendere la marcia che fino ad ora la vedrebbe esclusa dagli spareggi promozione proprio a discapito del Palermo. Rosaneri chiamati a questa difficile trasferta dopo 6 gare senza sconfitta dove sono però arrivati ben 5 pareggi e soltanto una vittoria. I siciliani non perdono infatti dal 10 febbraio quando furono sconfitti al Ferraris dal lanciatissimo Genoa di Alberto Gilardino. Per gli emiliani invece un'altra stagione senza promozione in Serie A suonerebbe come un fallimento.

Leggi anche:  Premier League, dove vedere Manchester City-West Ham United: Sky, NOW o DAZN? Diretta TV, streaming e formazioni

Serie B, le probabili formazioni di Parma - Palermo

PARMA(4-3-3): Buffon, Del Prato, Osorio, Circati, Zagaritis, Bernabe’, Estevez, Vasquez, Benedyczak, Charpentier.

All. Pecchia

PALERMO(4-3-1-2): Pigliacelli, Mateju, Nedelcerau, Graves, Valente, Saric, Gomes, Verre, Aurelio, Soleri, Tutino.

All. Corini


Mister Eugenio Corini sarà regolarmente in panchina dopo che la sua squalifica è stata ridotta dagli organi disciplinari competenti. Sarà importantissima la sua presenza per provare a fare un grande risultato contro il Parma di Fabio Pecchia.

Dove vedere Parma-Palermo in diretta tv e streaming live

Parma-Palermo di Serie B si disputerà sabato 1° Aprile alle ore 14:00 presso lo stadio Ennio Tardini. Sarà visibile su Sky Sport Calcio (canale 202 del decoder) e Sky Sport (ch. 252). Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Possibilità anche di vedere l’incontro su NOW TV, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket.

Leggi anche:  Trapani-Cavese, streaming gratis e diretta TV in chiaro? Dove vedere Poule Scudetto Serie D

La partita si potrà seguire anche sulla piattaforma DAZN; per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi. Segui la Serie BKT su DAZN. Attiva ora.

Sono presenti anche le opzioni Helbiz Live, piattaforma online scaricabile su ogni dispositivo mobile alla quale è necessario abbonarsi e OneFootball su cui è possibile seguire il match in pay per view.