Catanzaro-Spezia diretta tv in chiaro e streaming gratis. Dove vedere Serie B
Catanzaro-Spezia chiude il terzo turno della Serie B, primo appuntamento infrasettimanale del campionato cadetto. Un torneo che sta ancora aspettando di definire la lista delle squadre partecipanti a causa delle ben note situazioni che riguardano Lecco, Reggina, Brescia e Perugia. Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'importante sfida e dove poterla vedere in diretta
Catanzaro-Spezia si giocherà mercoledi 30 agosto alle ore 20:30 presso lo stadio Nicola Ceravolo di Catanzaro. La gara chiuderà di fatto insieme agli altri posticipi il terzo turno di Serie B. Per il calcio italiano si tratterà di un debutto assoluto visto che le due squadre non si sono mai affrontate nella loro storia. Le due compagini arrivano a questa stagioni attraverso due percorsi agli antipodi: i calabresi hanno stravinto il loro girone di Serie C guadagnandosi sul campo la promozione con largo anticipo; i liguri invece hanno dovuto disputare lo spareggio contro il Verona che dopo una sconfitta per 3-1 ne ha sancito una dolorosa retrocessione dopo tre stagioni consecutive di Serie A.
L'esordio stagionale in campionato ha regalato ad entrambe un pareggio. Il Catanzaro ha resistito alla Cremonese, altra retrocessa dalla A, imponendo ai grigiorossi lo 0-0. Lo Spezia invece ha dato vita ad un emozionante 3-3 contro la sorpresa della scorsa stagione SudTirol. Nel secondo turno lo Spezia ha riposato attendendo di capire chi sarà in futuro il suo avversario, mentre il Catanzaro ha affrontato la Ternana.
Probabili formazioni
CATANZARO (4-2-3-1): Fulignati; Situm, Brighenti, Scognamillo, Veroli; Ghion, Verna; Brignola, Sounas, Vandeputte; Iemmello.
All: Vivarini
SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Muhl, Nikolaou, Reca; Zurkowski, Sal. Esposito, Bandinelli; Cipot, Moro, Antonucci.
All. Alvini
Dove vedere Catanzaro-Ternana in tv e streaming
Il match Catanzaro-Spezia sarà visibile in diretta televisiva su Sky Sport canale 252. La sfida sarà trasmessa anche in streaming su Sky Go e su NOW TV. Si tratta di un servizio in abbonamento riservato a chi ha sottoscritto una delle opzioni disponibili.
Tutta la Serie BKT è su DAZN. Attiva ora
Sarà possibile seguire la sfida anche attraverso l'App DAZN scaricabile per gli abbonati su un qualunque dispositivo mobile.