Parma-Cittadella probabili formazioni: Pecchia insegue il bis
Seconda giornata del campionato di Serie B con Parma-Cittadella e le probabili formazioni di una sfida che mette di fronte subito due squadre a punteggio pieno. Ducali e veneti infatti sono tra le cinque compagini della serie cadetta in grado di agguantare subito i tre punti nella prima uscita stagionale in campionato. Una sfida interessante che vede i gialloblù leggermente favoriti anche grazie al supporto dei propri tifosi che riempiranno il Tardini.
Pecchia cerca quindi la seconda vittoria consecutiva in campionato dopo il positivo esordio contro la FeralpiSalò. I ragazzi di Gorini invece scendono in Emilia senza nessun timore reverenziale e vogliono replicare la vittoria per 1-0 ottenuta contro la Reggiana alla prima di campionato. Ecco le probabili formazioni della sfida di Serie B Parma-Cittadella.
Parma-Cittadella probabili formazioni: Pecchia con Bonny centravanti
Sarà ancora Bonny a guidare l'attacco del Parma dal primo minuto. Bernabé è pronto a gara in corso per colpire come già accaduto alla prima giornata contro la FeralpiSalò.
Parma (4-2-3-1): Chichizola, Coulibaly, Osorio, Circati, Zagaritis, Estevez, Hernani, Man, Som, Benedcziak, Bonny.
Allenatore: Pecchia
Cittadella (4-3-1-2): Kastrati, Carissoni, Pavan, Frare, Giraudo, Carriero, Branca, Amatucci, Vita, Magrassi, Pittarello.
Allenatore: Gorini