Bari, si accorciano di molto i tempi di recupero di Menez che tornerà…
Jeremy Menez e il Bari: il rapporto si è bruscamente “interrotto” a causa dell’infortunio rimediato dall’attaccante transalpino nel corso del primo match contro il Palermo, con conseguente lesione del legamento crociato anteriore. Perdita grave ovviamente per il Bari.
Jeremy Menez e il Bari: il rapporto si è bruscamente “interrotto” a causa dell’infortunio rimediato dall’attaccante transalpino nel corso del primo match contro il Palermo, con conseguente lesione del legamento crociato anteriore. Perdita grave ovviamente per il Bari che si è rituffato sul mercato ancora aperto per tamponare questo stop prolungato. Finalmente però una buona notizia, ecco quando i tifosi del Bari potranno ammirare le giocate del campione francese.
I tempi di recupero di Menez
Menez forse in campo già a gennaio: il francese ha intrapreso il percorso di recupero e punta a esserci quanto prima, come riporta il Nuovo Quotidiano di Puglia. Menez è stato operato con una tecnica innovativa, utilizzata già in diversi interventi sui calciatori e e potrebbe tornare in campo tra 4 mesi, con un percorso di recupero di gran lunga inferiore rispetto agli interventi tradizionali. E allora non resta che aspettare con l’arrivo del nuovo anno anche l’arrivo del “nuovo” Menez, per la gioia e la speranza dei tifosi.