Calciomercato Bari, vicino il nuovo attaccante: arriva dagli svincolati
Il Bari è al lavoro per firmare un nuovo attaccante dal mercato degli svincolati: la cessione di Scheidler a fine mercato e gli infortuni di Menez e Diaw hanno costretto il direttore sportivo Ciro Polito a dover cercare un nuovo nome per il reparto avanzato.
L'attacco del Bari è stato protagonista di una vera e propria rivoluzione nel corso dell'ultima sessione di calciomercato. I vuoti lasciati da Cheddira, Antenucci, Esposito e Scheidler sono stati colmati solo in parte con gli innesti di Marco Nasti, Giuseppe Sibilli, Davide Diaw e Jeremy Menez. Quest'ultimo, infatti, ha subito un infortunio al legamento crociato anteriore che lo terrà lontano dai campi per svariati mesi, seppur le novità in quanto a tempistiche siano assolutamente positive. La riposta del d.s. Polito non si è fatta attendere nonostante la chiusura del mercato: in settimana potrebbe arrivare l'ufficialità del nuovo bomber a disposizione di Michele Mignani.
Il nuovo attaccante del Bari
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Bari sarebbe in pole per l'acquisto dell'attaccante svincolato Stefano Okaka. Il 34enne, già cercato dalla Sampdoria di Andrea Pirlo, sarebbe il profilo ideale individuato da Ciro Polito per portare fisicità ed esperienza in un reparto che al momento scarseggia di interpreti.
L'italo-nigeriano è reduce da un'annata difficile all'Istanbul Basaksehir nella quale ha messo a segno 1 gol e ha fornito 1 assist, ma le sue stagioni precedenti posso far ben sperare i tifosi dei galletti, visti i 12 gol registrati nella campagna 2021-22.