Cittadella-Venezia diretta tv in chiaro e streaming gratis. Dove vedere Serie B
Cittadella-Venezia chiuderà nel posticipo serale della domenica la quarta giornata di Serie B. Ecco dove vedere in diretta televisiva e dove seguire in streaming live la gara Cittadella-Venezia che promette spettacolo e grande partecipazione sugli spalti
Cittadella-Venezia si giocherà domenica 3 settembre alle ore 20:45 presso lo Stadio Piercesare Tombolato di Cittadella. Si tratta quindi del posticipo serale della domenica che chiude la quarta giornata del campionato di Serie B. Un campionato partito zoppicante e che ha saputo le due ultime partecipanti proprio in queste ore. Cittadella e Venezia fino a questo momento non hanno risentito di questa lacuna, avendo giocato rispettivamente tutte e tre le gare previste dal regolamento.
Il Cittadella arriva all'impegno con un andamento regolare che ha portato in dote 4 punti figli di un pareggio, una vittoria e una sconfitta. Ottimo invece l'inizio del Venezia, reduce dalla vittoria in rimonta contro la Sampdoria a Marassi, che insegue insieme al Catanzaro con 7 punti il lanciatissimo Parma di Pecchia.
Probabili formazioni della sfida
CITTADELLA (4-3-1-2) Kastrati; Salvi, Pavan, Frare, Giraudo; Vita, Branca, Kornvig (Amatucci); Cassano; Magrassi, Maistrello.
All. Gorini
VENEZIA (4-3-3): Joronen; Candela, Altare, Idzes, Zampano; Busio, Tessmann, Ellertsson; Pierini, Pohjanpalo, Johnsen (Gytkjaer).
All. Vanoli
Dove vedere Cittadella-Venezia in tv e streaming
Cittadella-Venezia si giocherà domenica 3 settembre alle ore 20:45 allo Stadio Tombolato di Cittadella. Il match sarà visibile su DAZN e SKY SPORT (canale 254). I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati.
I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio. Abbonati ora a DAZN.