Catanzaro-Cosenza diretta tv in chiaro e streaming gratis. Sky, Now o DAZN? Dove vedere Serie B

Va in scena domenica 26 novembre 2023 alle ore 16:15 l'attesissimo derby calabrese della serie cadetta Catanzaro-Cosenza. Andiamo a vedere dove sarà possibile seguire il match in diretta televisiva oppure in streaming live. Si gioca la giornata numero quattordici.

dove vedere catanzaro cosenza

Dove vedere Catanzaro-Cosenza in diretta tv e streaming live. Il match si giocherà il giorno 26 novembre 2023 alle ore 16:15 presso lo stadio Nicola Ceravolo di Catanzaro. La gara è valevole per la giornata numero quattordici del campionato nazionale di Serie B. Tradizione favorevole per i giallorossi nelle sfide disputate tra le mura amiche.

Sono infatti 25 le gare disputate al Ceravolo con ben 15 vittorie del Catanzaro, 8 pareggi e appena 2 successi del Cosenza. In questo campionato le due squadre si stanno ben comportando stazionando nelle zone alte della classifica e in piena corsa per i playoff. Giallorossi settimi con 21 punti e rossoblù ottavi staccati di due lunghezze.

Leggi anche:  Volleyball Nations League 2024 streaming LIVE e diretta tv: dove vedere i match degli azzurri

Dove vedere Catanzaro-Cosenza in tv e streaming

Il derby calabrese Catanzaro-Cosenza si giocherà il giorno 26 novembre 2023 alle ore 16:15 presso lo stadio Nicola Ceravolo di Catanzaro. La diretta TV sarà affidata agli schermi di Sky, mentre con Sky GoNOW e Dazn sarà possibile la visione in streaming della gara.

Come sempre sarà possibile seguire il match anche attraverso la diretta testuale degli aggiornamenti tramite i social media delle due società.

Catanzaro-Cosenza, le probabili formazioni del match

Catanzaro (4-4-2): Fulignati, Situm, Krajnc, Brighenti, Veroli, Sounas (Brignola), Ghion, Pompetti, Vandeputte, Stoppa (Ambrosino), Iemmello. 

All. Vivarini

COSENZA (4-2-3-1): Micai; Martino; Meroni, Venturi, D’Orazio; Calò, Praszelik; Mazzocchi (Marras), Voca , Tutino; Forte. 

All. Caserta

Catanzaro-Cosenza, da dove nasce la rivalità