Reggiana-Sampdoria probabili formazioni: le scelte di Nesta e Pirlo
Andiamo a scoprire le probabili formazioni scelte dai due tecnici Alessandro Nesta e Andrea Pirlo per la sfida Reggiana-Sampdoria valida per la giornata numero 17 del campionato nazionale di Serie B. Le due squadre sono a caccia di punti per i rispettivi obiettivi
Reggiana-Sampdoria le probabili formazioni della sfida scelte dai due tecnici Alessandro Nesta e Andrea Pirlo. La gara si giocherà sabato 16 dicembre alle ore 14:00 presso lo stadio Mapei di Reggio Emilia. Il match è valevole per la giornata numero 17 del campionato nazionale di Serie B.
Si affrontano due squadre agli antipodi e che appena qualche mese fa erano divise da due categorie. La Reggiana neopromossa cerca una vittoria che manca da oltre un mese anche se il proprio cammino fino a questo punto è in linea con le aspettative di inizio stagione. Chi invece deve continuare a risalire la china è la Sampdoria di Pirlo che dopo un inizio da incubo sta lentamente ingranando. Per i blucerchiati 4 vittorie nelle ultime 5 gare giocate. Curiosa è anche la sfida tra i due tecnici a lungo compagni di squadra nel Milan e poi campioni del mondo in Germania nel 2006.
Reggiana-Sampdoria probabili formazioni: Nesta senza Girma squalificato
REGGIANA (3-5-2): Bardi, Sampirisi, Romagna, Rozzio; Portanova, Vergara, Bianco, Kabashi, Libutti; Lanini, Pettinari.
squalificati: Girma
indisponibili: nessuno
Allenatore: Alessandro Nesta
SAMPDORIA (4-3-3): Ravaglia, Depaoli, Ghilardi, Gonzalez, Murru; Yepes, Ricci, Kasami; Verre, La Gumina, De Luca.
squalificati: nessuno
indisponibili: Barreca, Ferrari, Borini, Pedrola
Allenatore: Andrea Pirlo