Sampdoria-Bari, probabili formazioni: le scelte di Pirlo e Marino

Sampdoria e Bari sono alla ricerca di punti importanti per definire le ambizioni di queste 2 squadre. Entrambe si trovano attualmente in posizionate tra la zona Play-out e quella che garantisce l'accesso ai Playoff, questa partita potrebbe dunque essere cruciale per le ambizioni e il calciomercato delle due compagini.

sampdoria bari probabili formazioni

Sampdoria e Bari si sfideranno nel posticipo della diciannovesima giornata del campionato di Serie B 2023-24. Entrambe le squadre sono a caccia di punti per continuare a sperare nel raggiungimento dei Playoff e per riscattare un risultato non positivo del turno precedente. I ragazzi di Andrea Pirlo sono infatti usciti sconfitti dal proprio campo per mano della Feralpisalò, autrice di 3 gol così come in occasione della gara casalinga contro i galletti dello scorso 11 novembre; mentre la squadra di Pasquale Marino ha pareggiato 3 giorni fa per 0-0 in casa contro il Cosenza. Vediamo dunque le probabili formazioni della sfida tra Sampdoria e Bari.

Leggi anche:  Catanzaro-Brescia, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN? Dove vedere playoff Serie B

Clicca qui per sapere dove vedere Sampdoria-Bari.

Sampdoria-Bari, probabili formazioni

Sampdoria e Bari arrivano a questo incontro con diverse assenze. Tra le file dei blucerchiati mancheranno gli infortunati Vieira, Pedrola, Borini e Barreca, oltre allo squalificato Kasami, che dovrà scontare 3 giornate di sospensione in seguito all'espulsione rimediata nella gara dello scorso turno contro la Feralpisalò. Sono quindi pochi i dubbi da scogliere nelle retrovie: a schermare la porta di Stankovic ci saranno Depaoli, Ghilardi, Gonzalez e Murru. A centrocampo potrebbe tornare Benedetti dal primo minuto, con Yepes e Giordano a completare il reparto; in avanti, Esposito e Verre agiranno alle spalle di De Luca.

Nei biancorossi mancheranno Ricci e Pucino sulle fasce, oltre a Koutsoupias ,che non è riuscito a recuperare in tempo per la partita, e Diaw. Davanti a Brenno la linea a 4 sarà dunque composta da Dorval, Di Cesare, Vicari e Frabotta; in mezzo al campo vanno verso la conferma i 3 interpreti visti contro il Cosenza, ovvero Maita, Benali ed Edjouma. In attacco Nasti e Sibilli sono sicuri di un posto, mentre il ballottaggio tra Achik e Aramu per il ruolo di ala destra sembra poter premiare il marocchino.

Leggi anche:  Catanzaro-Brescia, streaming e diretta TV: Sky, NOW o DAZN? Dove vedere Playoff Serie B

SAMPDORIA (4-3-2-1): Stankovic; Depaoli, Ghilardi, Gonzalez, Murru; Bendetti, Yepes, Giordano; Verre, Esposito; De Luca. All. Pirlo.

BARI (4-3-3): Brenno; Dorval, Di Cesare, Vicari, Frabotta; Maita, Benali, Edjouma; Achik, Nasti, Sibilli. All. Marino.