Spezia-Bari diretta tv in chiaro e streaming gratis. Dove vedere Serie B

Presentazione del match del campionato nazionale di Serie B tra Spezia e Bari con probabili formazioni e tutte le info necessarie per seguire l'attesissimo incontro della serie cadetta. Scopriamo dove vedere il match in diretta televisiva oppure in streaming live

dove vedere spezia bari

Ecco dove vedere Spezia-Bari in diretta televisiva oppure in alternativa in streaming live. La gara si giocherà venerdi 15 dicembre alle ore 20:30 presso lo Stadio Alberto Picco di La Spezia. Il match è valevole come anticipo della giornata numero 17 del campionato nazionale di Serie B.

Lo Spezia arriva a questa sfida con il disperato bisogno di un risultato positivo. Dopo la dolorosa retrocessione dalla Serie A dello scorso anno i bianconeri liguri si trova al penultimo posto in classifica e in piena zona retrocessione. Appena 13 i punti raccolti dai ragazzi del neo mister Luca D'Angelo, frutto di 2 vittorie e 7 pareggi in 16 gare giocate. Il Bari reduce dalla finale playoff persa lo scorso anno contro il Cagliari occupa al momento la 9° posizione in classifica che garantisce al momento un posto negli spareggi per la promozione in Serie A.

Dove vedere Spezia-Bari in tv e streaming

Spezia-Bari si giocherà venerdi 15 dicembre alle ore 20:30 presso lo Stadio Alberto Picco di La Spezia. Il match sarà visibile in diretta su Sky e su DAZN. L’emittente satellitare trasmetterà la partita a partire dalle 16.10 su Sky Sport (canali 202 e 249 del decoder) e su Sky Calcio (ch. 251).

Gli abbonati alla piattaforma satellitare da più di un anno potranno inoltre assistere alla partita in streaming attraverso la piattaforma Sky Go o su NOW TV. Per vedere il match su DAZN invece bisognerà collegarsi al sito della e-tv da PC oppure scaricare l’app disponibile per smartphone, tablet e smart TV dallo store del proprio dispositivo.

Probabili formazioni del match del Picco

SPEZIA (4-3-2-1): Zoet; Amian, Hristov, Nikolaou, Elia; Zurkowski, S. Esposito (Ekdal), Bandinelli; Verde, Kouda; P. Esposito.

All. D'Angelo

BARI (4-3-3): Brenno; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Edjouma, Benali, Koutsoupias (Maita); Aramu, Sibilli, Achik.

All. Marino