Spezia-Bari diretta tv in chiaro e streaming gratis. Dove vedere Serie B
Presentazione del match del campionato nazionale di Serie B tra Spezia e Bari con probabili formazioni e tutte le info necessarie per seguire l'attesissimo incontro della serie cadetta. Scopriamo dove vedere il match in diretta televisiva oppure in streaming live
Ecco dove vedere Spezia-Bari in diretta televisiva oppure in alternativa in streaming live. La gara si giocherà venerdi 15 dicembre alle ore 20:30 presso lo Stadio Alberto Picco di La Spezia. Il match è valevole come anticipo della giornata numero 17 del campionato nazionale di Serie B.
Lo Spezia arriva a questa sfida con il disperato bisogno di un risultato positivo. Dopo la dolorosa retrocessione dalla Serie A dello scorso anno i bianconeri liguri si trova al penultimo posto in classifica e in piena zona retrocessione. Appena 13 i punti raccolti dai ragazzi del neo mister Luca D'Angelo, frutto di 2 vittorie e 7 pareggi in 16 gare giocate. Il Bari reduce dalla finale playoff persa lo scorso anno contro il Cagliari occupa al momento la 9° posizione in classifica che garantisce al momento un posto negli spareggi per la promozione in Serie A.
Dove vedere Spezia-Bari in tv e streaming
Spezia-Bari si giocherà venerdi 15 dicembre alle ore 20:30 presso lo Stadio Alberto Picco di La Spezia. Il match sarà visibile in diretta su Sky e su DAZN. L’emittente satellitare trasmetterà la partita a partire dalle 16.10 su Sky Sport (canali 202 e 249 del decoder) e su Sky Calcio (ch. 251).
Gli abbonati alla piattaforma satellitare da più di un anno potranno inoltre assistere alla partita in streaming attraverso la piattaforma Sky Go o su NOW TV. Per vedere il match su DAZN invece bisognerà collegarsi al sito della e-tv da PC oppure scaricare l’app disponibile per smartphone, tablet e smart TV dallo store del proprio dispositivo.
Probabili formazioni del match del Picco
SPEZIA (4-3-2-1): Zoet; Amian, Hristov, Nikolaou, Elia; Zurkowski, S. Esposito (Ekdal), Bandinelli; Verde, Kouda; P. Esposito.
All. D'Angelo
BARI (4-3-3): Brenno; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Edjouma, Benali, Koutsoupias (Maita); Aramu, Sibilli, Achik.
All. Marino