Serie B, Catanzaro-Sampdoria: le probabili formazioni del match

Nell'ultima giornata di Serie B si sfidano Catanzaro e Sampdoria, due squadre che sono già in zona playoff e non hanno particolari motivazioni, in quanto sicuri di proseguire la propria stagione per puntare poi alla Serie A. Ecco le probabili formazioni della partita.

Catanzaro e Sampdoria è tra le partite più interessanti dell'ultima giornata di Serie B, le probabili formazioni del match. Questa sfida è una sorta di preludio ai playoff che ci saranno settimana prossima e che le vede tra le squadre più attrezzate per salire, soprattutto per quanto riguarda i calabresi, nonostante i doriani siano in un buon momento di forma. I tecnici delle due squadre sono pronti a confermare la loro miglior formazioni per chiudere la regular season nel migliore dei modi.

Catanzaro-Sampdoria, le probabili formazioni

Il tecnico dei calabresi Vivarini riconfermerà il 4-4-2 che gli ha regalato così tante soddisfazioni durante la stagione. Anche l'allenatore dei doriani Andrea Pirlo è pronto a riproporre il 3-4-2-1 che nelle ultime giornate ha donato una grande solidità difensiva, mentre si cercano soluzioni per rendere l'attacco più prolifico. Il match si giocherà venerdì alle 20.30 e qui ci sono tutte le informazioni su dove vederla. Ecco le probabili formazioni della partita tra Catanzaro e Sampdoria:

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Umberto Calaiò: "Calcio italiano in crisi? I talenti ci sono, bisogna lavorare su tre aree. Fiducioso per il nuovo Palermo. Su Catania, Messina e Trapani..."

Catanzaro (4-4-2): Fulignati; Situm, Scognamillo, Antonini, Varoli; Oliveri, Pontisso, Petriccione, Vandeputte; Iemmello, Donnarumma.

Sampdoria (3-4-2-1): Stankovic; Piccini, Ghilardi, Gonzalez; Depaoli, Yepes, Darboe, Giordano; Borini, Esposito; De Luca.