Catania-Reggina streaming Eleven Sports e diretta tv in chiaro Serie C, oggi dalle 20.45

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Catania-Reggina, vincere per riscattarsi. 13.a giornata del Girone C di Serie C. Alle ore 20.45, allo Stadio Angelo Massimino, scendono in campo il Catania di Andrea Sottil e la Reggina di Roberto Cevoli. Un testacoda molto importante per entrambe le squadre. I siciliani hanno vinto solo una delle ultime 5 partite giocate in campionato e sono a meno 8 dalla capolista Juve Stabia, anche se il Catania ha una partita in meno rispetto ai campani. La Reggina ha 11 punti in 9 partite, una sola lunghezza sopra la zona play-out. I calabresi hanno vinto l’ultima partita giocata, contro la Paganese, riassaporando il gusto della vittoria perduta. Magro il bottino degli amaranto in trasferta: 1 punto su tre partite giocate. Il Catania dal canto suo ha perso la sua imbattibilità interna, contro il Catanzaro, lo scorso 11 novembre. 

Leggi anche:  Sky o Rai 1? Dove vedere Italia Svizzera Euro2020 in tv e in streaming

Catania-Reggina, le probabili formazioni. QUI CATANIA –  Sottil che ha solo l’imbarazzo della scelta, va verso la conferma del 4-2-3-1 con Pisseri tra i pali, Aya e Silvestri coppia centrale, con Ciancio e Baraye terzino. Il duo in mezzo sarà formato dall’ex Peppe Rizzo, con Biagianti al suo fianco, mentre sulla trequarti agiranno, da destra, Barisic, Lodi e Llama, favorito su Vassallo. In avanti c’è Marotta, con Curiale alternativa. QUI REGGINA – Cevoli presenterà il solito 4-3-3 con il recuperato Confente tra i pali, la difesa formata da Kirwan, Conson, Solini e Mastrippolito. In mezzo, largo a Zibert, sogno di mercato di Lo Monaco qualche estate fa, con Marino e Franchini ai suoi lati. In avanti il trio Tulissi, Tassi e Sandomenico. Arbitro il signor Giacomo Camplone di Pescara. (fonte Tuttoreggina.com).

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI CATANIA-REGGINA

Leggi anche:  Dove vedere Atp Halle 2021: streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Catania-Reggina, come seguire il match in tv e streaming

Catania-Reggina, info tv e streaming. Il match serale del sabato del Girone C di Serie C potrà essere seguito in streaming su Eleven Sports. La piattaforma OTT che trasmette in streaming tutta la Serie C 2018/2019, compresa la Coppa Italia di categoria. Non solo internet, Catania-Reggina avrà anche la diretta tv in chiaro su Sportitalia (canale 225 di Sky e 60 del digitale terrestre). Calcio d’inizio alle ore 20.45. Le due squadre saranno impegnate in settimana con dei recuperi. Il Catania giocherà martedì 27 novembre, alle 14.30, sul campo del Matera. La Reggina invece sarà di scena a Catanzaro, mercoledì 28 novembre alle 20.30. Questo il programma dei match di oggi del Girone C della Serie C: Rieti-Juve Stabia, Vibonese-Viterbese, Bisceglie-Potenza, Casertana-Paganese, Cavese-Rende, Sicula Leonzio-Catanzaro e V.Francavilla-Monopoli.

  •   
  •  
  •  
  •