Matera-Catania streaming Eleven Sports e diretta tv Recupero Serie C, oggi dalle 14.30

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Matera-Catania, testacoda nel recupero. Si gioca, si gioca sempre in Serie C. Il Catania continua la sua rincorsa alla normalità. Oggi, alle ore 14.30, i rossazzurri sono impegnati in trasferta contro il Matera. La partita è il recupero della 3.a giornata, non giocata lo scorso 26 settembre. Allo stadio XXI Settemnbre-Franco Salerno scendono dunque in campo il Matera di Imbimbo e il Catania di Sottil. Siciliani quarti in classifica con 21 punti in 11 partite, a meno 8 dalla capolista Juve Stabia che ha un match giocato in più. Il Matera è penultimo con 3 punti, una situazione di classifica figlia soprattutto degli 8 punti di penalizzazione di cui è stata vittima la squadra lucana. Il Catania non vince in trasferta dallo scorso 20 ottobre, quanto si impose per 4-2 sul campo della Paganese. Il Matera in casa viene da tre risultati utili consecutivi, ultimo ko interno il 13 ottobre con la Virtus Francavilla. 

Leggi anche:  Sky o Rai 1? Dove vedere Scozia-Repubblica Ceca streaming gratis e diretta tv in chiaro, Euro 2020
</a

Matera-Catania, le probabili formazioni. QUI MATERA  – Mister Imbimo dovrebbe proporre un 4-4-2. Stendardo-Auriletto coppia di centrali difensivi e Risaliti-Sepe sugli esterni. In mezzo Ricci-Corso faranno coppia davanti alla difesa, con Triarico e Bangu sulle fasce. In attacco la coppia Orlando-Scaringella. QUI CATANIASottil dovrebbe insistere con lo schieramento ad una punta. Davanti a Pisseri ci sarà la linea difensiva formata da Ciancio-Aya-Esposito-Baraye. Biagianti e Rizzo agiranno da schermo davanti alla difesa. Barisic-Lodi-Vassallo saranno da supporto a Marotta. Arbitrerà il match il signor Bitonti della sezione di Bologna.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA IN TEMPO REALE DI MATERA-CATANIA

Matera-Catania, come seguire il match in tv e streaming

Matera-Catania, info tv e streaming. Calcio d’inizio in programma per le 14.30. Il match potrà essere seguito in streaming su Eleven Sports. La piattaforma OTT a pagamento che trasmette tutta la Serie C 2018/2019, compresa la Coppa Italia di categoria. Per la partita di oggi non è prevista nessuna diretta televisiva in chiaro, né sulla Rai e né su Sportitalia. Dopo il recupero di oggi il Catania osserverà un turno di riposo nel weekend. I siciliani torneranno in campo il 9 dicembre sul campo del Bisceglie. Il Matera invece nel prossimo weekend sarà di scena sul campo del Monopoli.

Leggi anche:  Criscitiello sul Taranto: "Vederlo in D era pura follia, una piazza importante che riconquista il professionismo. Per il seguito che ha forse..."

Matera-Catania, i precedenti. Le due squadre si sono affrontate anche nello scorso campionato di Serie C. All’andata, giocata in Sicilia, ci fu un pareggio per 1-1. Al ritorno vittoria per il Matera con il punteggio di 2-1. Il Catania non vince sul campo del Matera dal 20 settembre 2015. Allora fu un 1-0 in favore dei rossazzurri.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,