Dove vedere Bisceglie Sicula Leonzio, streaming gratis e diretta TV Serie C

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui

Dove vedere Bisceglie Sicula Leonzio, presentazione del match. Alle ore 19 di sabato 27 giugno allo stadio ‘Gustavo Ventura’ di Bisceglie (a porte chiuse) i padroni di casa allenati da Gianfranco Mancini ospitano la Sicula Leonzio di Vito Grieco, il match è valido per la gara d’andata del playout del girone C di Serie C, infatti il ritorno è in programma a campi invertiti il prossimo martedì 30 giugno. Lo scorso 8 giugno il Consiglio Federale ha di fatto concluso la stagione in Serie C, con la promozione delle prime in classifica in Serie B e le retrocessioni delle ultime 3 in Serie D. Con lo stop definitivo alla stagione regolare, il Bisceglie ha chiuso in 18.a posizione con 20 punti (3 vittorie, 11 pareggi e 16 sconfitte) in 30 giornate, mentre la Sicula Leonzio ha chiuso in 17.a posizione con 29 punti (7 vittorie, 8 pareggi e 15 sconfitte) in altrettante giornate. Bisceglie-Sicula Leonzio sarà diretta dal signor Cristian Cudini di Fermo, coaudiuvato dai signori Gualtieri e Trasciatti, mentre il quarto uomo sarà il signor Maranesi di Ciampino.

Leggi anche:  Serie B DAZN 18a giornata: palinsesto e telecronisti

Dove vedere Bisceglie Sicula Leonzio, la voce dei protagonisti. In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport il portiere dei nerazzurri Angelo Casadei ha affermato: “Nella sfortuna, siamo stati fortunati. E grazie al nostro presidente potremo giocarci la salvezza sul campo, ribaltando una stagione negativa. Siamo molto motivati e siamo pronti per la fase decisiva della stagione. Abbiamo avuto un confronto con il presidente sulle cose che non sono andate bene durante la stagione e siamo motivati per compiere questo miracolo sportivo”.

Dove vedere Bisceglie Sicula Leonzio, diretta TV e streaming

Dove vedere Bisceglie Sicula Leonzio in TV e streaming. Il match Bisceglie-Sicula Leonzio non verrà trasmessa in chiaro da nessuna rete ma sarà possibile guardarla in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali.

Leggi anche:  Dove vedere Mantova-Triestina Serie C, streaming e diretta tv Sky Sport?

Dove vedere Bisceglie Sicula Leonzio, i precedenti. Bisceglie e Sicula Leonzio in questa stagione travagliata si sono affrontate sia all’andata che al ritorno. In entrambe le occasioni si sono imposti i siciliani, all’andata la Sicula Leonzio s’impose per 2-1 in casa, mentre al ritorno i siciliani espugnarono il ‘Ventura’ 0-1.

  •   
  •  
  •  
  •