Serie C, dove vedere Ternana Potenza: streaming e diretta TV

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui


Dove vedere Ternana Potenza, presentazione del match
. Alle ore 15 di sabato 17 ottobre allo stadio ‘Libero Liberati’ di Terni la Ternana di mister Cristiano Lucarelli ospiterà il Potenza di mister Mario Somma, il match è valido per la 5.a giornata del girone C del campionato di Serie C.

Gli umbri sono quarti in classifica con 6 punti (1 vittoria e 3 pareggi) e sono reduci dal pirotecnico 3-3 rimediato a Caserta contro i padroni di casa della Casertana. I lucani, invece, sono ottavi con 4 punti (1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta) ma il Potenza deve recuperare il match della 2.a giornata contro il Palermo, rinviato causa Covid. Lucani reduci dalla sconfitta dello stadio ‘Zaccheria’ di Foggia, match terminato 2-0 in favore dei ‘satanelli’.

Ternana-Potenza sarà diretta dal signor Luca Zufferli di Udine, coaudiuvato dai signori Vincenzo Pedone di Reggio Calabria e Roberto Terenzio di Cosenza. Il quarto uomo sarà il signor Paolo Bitonti di Bologna.

Dove vedere Ternana Potenza, diretta TV e streaming

Dove vedere Ternana Potenza in TV e streaming. Il match Ternana Potenza, valido per la 5.a giornata del girone C del campionato di Serie C non verrà trasmesso in chiaro da nessuna rete ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it.
Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita.
Questa stagione l’abbonamento mensile avrà un costo di 7,90 €, mentre l’abbonamento annuale costerà 69,99 €.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,