Dove vedere Como Piacenza: streaming gratis Serie C e diretta TV Rai Sport?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Dove vedere Como Piacenza, presentazione del match
. Alle ore 21 presso lo stadio ‘Giuseppe Sinigaglia’ il Como di mister Marco Banchini ospiterà il Piacenza di mister Vincenzo Manzo, il match é valido per la 13.a giornata del girone A del campionato di Serie C.

Il Como é in piena zona Play-Off con 20 punti (6 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte) ed é reduce dal pareggio interno per 2-2 contro l’Olbia nel recupero della 9.a giornata. Il Piacenza, invece sta deludendo in questa stagione con il penultimo posto in classifica con 9 punti (2 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte) ed é reduce dalla sconfitta per 2-0 contro la Giana nel recupero della 9.a giornata. Entrambe le squadre hanno una gara in meno: il Como deve recuperare il match della 10.a giornata contro la Pro Sesto (il 3 dicembre), mentre il Piacenza deve recuperare il match contro il Novara della 12.a giornata (il 9 dicembre).

Leggi anche:  Sky, Eleven Sports o Rai Sport? Dove vedere Juve Stabia Casertana in tv e in streaming

Como-Piacenza sarà diretta dal signor Luigi Carella di Bari, che sarà coaudiuvato dalla signora Lucia Abruzzese di Foggia e dal signor Ciro Di Maio di Molfetta. Il quarto uomo sarà il signor Enrico Maggio di Lodi.

Dove vedere Como Piacenza, diretta TV e streaming

Dove vedere Como Piacenza in TV e streaming. Il match Como Piacenza, valido per il posticipo della 13.a giornata del girone A del campionato di Serie C, sarà visibile in chiaro su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre) e sarà disponibile in streaming su Rai Play.

Inoltre questo match sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. Però almeno fino al 30 novembre in attesa che verranno risolti i problemi sulla piattaforma di Eleven Sports, il match sarà visibile gratuitamente sul sito di Eleven Sports accedendo attraverso le proprie credenziali e sarà possibile guardare il match anche sulla pagina Facebook e sul canale You Tube di Eleven Sports.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , ,