Dove vedere Avellino Vibonese Serie C, streaming e diretta TV Sky Sport?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Dove vedere Avellino Vibonese, presentazione del match.
Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio ‘Partenio-Lombardi’ l’Avellino di Piero Braglia ospiterà la Vibonese di Angelo Galfano, il match é valido per la 17.a giornata del girone C di Serie C.

Gli irpini occupano la 6.a posizione con 24 punti (7 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte) e sono reduci dalla pesante sconfitta del ‘San Nicola’ per 4-1 contro il Bari. Gli ospiti, invece, occupano l’11.a posizione con 19 punti (4 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte) e sono reduci da 3 pareggi consecutivi, l’ultimo nel turno precedente contro il Palermo per 0-0.

Avellino-Vibonese sarà diretta dal signor Fabio Natilla della sezione di Molfetta, coaudiuvato dai signori Antonio Lalomia di Agrigento e Stefano Galimberti di Seregno, mentre il quarto uomo sarà il signor Matteo Centi di Viterbo.

Leggi anche:  Italia-Turchia Volley femminile, streaming gratis e diretta tv RAI 2? Dove vedere Olimpiadi Tokyo 2020

Dove vedere Avellino Vibonese, diretta TV e streaming

Dove vedere Avellino Vibonese in TV e streaming. Il match Avellino Vibonese, valido per la 17.a giornata del girone C del campionato di Serie C non verrà trasmesso in chiaro da nessuna rete ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita.
Questo incontro non verrà trasmesso in Pay Per View su Sky Sport, ma sarà possibile guardare il match sul canale You Tube di Eleven Sports con un abbonamento mensile al costo di 7.99 €.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,