Dove vedere Catania Bisceglie Serie C: streaming gratis e diretta TV in chiaro?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Dove vedere Catania Bisceglie, presentazione del match
. Oggi alle ore 18 al ‘Massimino’ il Catania di Giuseppe Raffaele ospiterà il Bisceglie di Giovanni Bucaro, il match é valido per il recupero della 10.a giornata del girone C del campionato di Serie

Gli etnei sono in piena zona Play-Off con 16 punti (5 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte) in 11 partite, sono reduci dalla vittoria esterna contro l’Avellino per 1-2, ottenuta al ‘Partenio-Lombardi’.
I ‘neroazzurri-stellati’ hanno 10 punti (2 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte) in 9 gare giocate, infatti il Bisceglie deve recuperare due match: contro l’Avellino (il 9 dicembre) e contro la Casertana (il 16 dicembre). I pugliesi sono reduci dal pareggio interno per 1-1 contro il Potenza.

Catania-Bisceglie sarà diretta dal signor Andrea Bordin di Bassano del Grappa, coaudiuvato dal signor Fabrizio Giorgi di Legnano e dalla signora Veronica Martinelli di Seregno. Il quarto uomo sarà il signor Antonino Costanza di Agrigento.

Leggi anche:  Dove vedere Fiorentina Crotone, streaming Serie A e diretta TV Sky o DAZN?

Le probabili formazioni di Catania-Bisceglie

Catania (3-5-2): Confente; Silvestri, Claiton, Zanchi; Calapai, Rosaia, Maldonado, Welbeck, Pinto; Pecorino, Reginaldo. All. Raffaele.

Bisceglie (4-3-3): Russo; De Marino, Priola, Altobello, Giron; Maimone, Cittadino, Cigliano; Sartore, Rocco, Mansour. All. Bucaro.

Dove vedere Catania Bisceglie, diretta TV e streaming

Dove vedere Catania Bisceglie in TV e streaming. Il match Catania Bisceglie, valido per il recupero della 10.a giornata del girone C del campionato di Serie C, sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. Per il momento in attesa che verranno risolti i problemi sulla piattaforma di Eleven Sports, il match sarà visibile gratuitamente sul sito di Eleven Sports accedendo attraverso le proprie credenziali e sarà possibile guardare il match anche sulla pagina Facebook e sul canale You Tube di Eleven Sports.

  •   
  •  
  •  
  •