RaiSport o ElevenSports? Dove vedere Casertana Monopoli in streaming gratis e in tv, Serie C 14° turno

Pubblicato il autore: Davide Roberti Segui


DOVE VEDERE CASERTANA MONOPOLI IN TV E IN STREAMING – Sfida fondamentale per il 14° turno del Girone C di Serie C: di fronte, Casertana e Monopoli, due squadre che non sono partite benissimo e che hanno tutta l’intenzione di risollevarsi al più presto. Solo due vittorie totali fin qui per la formazione campana, che ha comunque disputato solo 11 partite su 13: stesso numero di partite per il Monopoli, che ha vinto solo una partita negli ultimi cinque incontri, tre dall’inizio del campionato, ed ha totalizzato 13 punti (contro i 9 della Casertana). Il match, che si disputerà lunedì, sarà davvero importante per entrambi, per allontanarsi dai bassifondi della classifica e accorciare sulla zona playoff.

Dove vedere Casertana Monopoli, quando si gioca

Il match avrà luogo lunedì 7 dicembre 2020, alle ore 21. La sfida si disputerà sul terreno del Pinto, stadio che ospita i match interni della Casertana, a Caserta in Campania.

Leggi anche:  Dove vedere Campionati Italiani 2021: percorso, favoriti, streaming e diretta tv Rai Sport?

Dove vedere Casertana Monopoli, precedenti e probabili formazioni

La sfida è una costante negli ultimi anni, in Serie C. Gli ultimi quattro precedenti disputati al Pinto di Caserta sono in perfetto equilibrio, visto che sono arrivate due vittorie a testa per ciascuna squadra. L’anno scorso vinse 2-1 la Casertana, i due anni precedenti, invece, due affermazioni consecutive del Monopoli, che vennero subito dopo la vittoria dei padroni di casa di quattro anni fa.

Parlando delle probabili formazioni, la Casertana (4-3-1-2) si schiererà così: Avella; Hadziosmanovic, Konaté, Morel, Polito; Izzillo, Bordin, Varesanovic; Icardi; Pacilli, Cuppone.
Dall’altra parte, il Monopoli (3-5-2) potrebbe scendere in campo così: Menegatti; Mercadante, Arena, Nicoletti; Zambataro, Piccinni, Giorno, Vassallo, Guiebre; Marilungo, Samele.

Serie C Girone C, dove vedere Casertana Monopoli in streaming e in tv

La sfida Casertana-Monopoli, sarà visibile in diretta streaming dalla piattaforma web Eleven Sports, che detiene i diritti dell’intero torneo. Il match sarà disponibile anche attraverso l’app ufficiale della piattaforma, pertanto sarà visibile anche sulle moderne Smart Tv. Ovviamente, attraverso l’app e il sito ufficiale, si potrà seguire la sfida anche in streaming su smartphone, tablet e pc. Il match, però, sarà trasmesso anche in diretta su RaiSport e RaiSport HD (canale 58 del digitale terrestre): per questo, la sfida sarà visibile gratuitamente sulla tv nazionale in chiaro, ed anche in live streaming attraverso la piattaforma di RaiPlay.

  •   
  •  
  •  
  •