Serie C, dove vedere Bari-Avellino: streaming gratis e diretta tv Rai Sport?

Pubblicato il autore: Andrea Riva


Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio San Nicola, si disputerà il match Bari-Avellino, valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie C (girone C). Sarà un incontro d’alta classifica visto che i pugliesi di mister Gaetano Autieri si trovano al secondo posto con 30 punti a -6 dalla capolista Ternana (umbri con una incontro in più giocato), mentre gli irpini del tecnico Piero Braglia sono quinti con 24 punti e vengono dall’ottima prova di mercoledì scorso quando nel recupero hanno sconfitto al Partenio il Monopoli per 4-0.

Sono 18 i precedenti in terra barese con i galletti avanti nettamente per 13-3 e 2 pareggi con i biancoverdi che in campionato non espugnano il San Nicola dalla stagione 1985-86 quando un gol al 63′ dell’argentino Ramon Diaz, diede il successo per 1-0 nella massima serie. L’arbitro dell’importante sfida sarà Matteo Ricci della sezione AIA di Firenze, coadiuvato dagli assistenti Salvatore Emilio Buonocore di Marsala (Trapani) e Federico Pragliola di Terni, quarto uomo Federico Longo di Paola (Cosenza).

Leggi anche:  Audace Cerignola-Crotone streaming gratis Antenna Sud o diretta tv Rai Sport? Dove vedere Serie C

Bari-Avellino: le probabili formazioni

BARI (3-4-3): Frattali; Perrotta, Celiento, Di Cesare; M. Ciofani, Maita, Hamlili, D’Orazio; Marras, Antenucci, Candellone.

AVELLINO (4-4-2): Pane; Ciancio, Dossena, Miceli, L. Silvestri; Adamo, D’Angelo, Aloi, Tito; Fella, Santaniello.

Dove vedere Bari-Avellino in tv e streaming

Il match Bari-Avellino (calcio d’inizio oggi ore 15) con telecronaca di Davide Lattanzi, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.it, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare  l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.

Leggi anche:  Serie C, dove vedere Fermana-Reggiana: streaming LIVE e diretta tv Rai Sport?

La gara del San Nicola sarà visibile anche in chiaro e più precisamente sui Rai Sport (ch.57 del digitale terrestre e 227 del decoder sky), in più ci sarà la possibilità anche dello streaming (gratuito) sul sito RaiPlay.it, servizio disponibile su pc, smartphone e tablet.
Infine per i residenti delle regioni Puglia e Basilicata l’incontro sarà trasmesso in diretta e in chiaro da Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre), compreso lo streaming gratis online sul sito officiale (https://www.antennasud.com).

 
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,