Dove vedere Catanzaro Vibonese, streaming Serie C e diretta TV Sky Sport?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Dove vedere Catanzaro Vibonese, presentazione del match.
Questa sera, alle ore 20.30, allo stadio “Ceravolo” il Catanzaro di mister Antonio Calabro ospiterà la Vibonese di mister Angelo Galfano, il match è valido per la 23.a giornata del girone C del campionato di Serie C.

Il Catanzaro occupa la 7.a posizione in classifica con 32 punti (8 vittorie, 8 pareggi e 4 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta esterna del “Marcello Torre” di Pagani contro la Paganese per 1-0. La Vibonese, invece, occupa la 13.a posizione con 22 punti (4 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte) ed è reduce da due sconfitte consecutive contro Juve Stabia (2-0) e Virtus Francavilla (1-2).

Catanzaro-Vibonese sarà diretta dal signor Claudio Petrella di Viterbo, coaudiuvato dai signori Massimo Salvalaglio di Legnano e Riccardo Vitali di Brescia. Il quarto uomo sarà il signor Giorgio Vergaro di Bari.

PROBABILI FORMAZIONI CATANZARO-VIBONESE

Leggi anche:  Foggia-Vibonese streaming e diretta tv Antenna Sud? Dove vedere Serie C

Catanzaro (3-4-1-2): Branduani, Riccardi, Fazio, Martinelli, Casoli, Verna, Risolo, Contessa; Carlini, Evacuo, Di Massimo. All: Calabro.

Vibonese (3-4-3): Marson; Sciacca, Redolfi, Mahrous; Ciotti, Tumbarello, Rasi, Laaribi; Berardi, Plescia, Statella. All: Galfano.

Dove vedere Catanzaro Vibonese, diretta TV e streaming

Dove vedere Catanzaro Vibonese in TV e streaming. Il match Catanzaro Vibonese, valido per la 23.a giornata del girone C del campionato di Serie C, non verrà trasmesso in chiaro da nessuna rete ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. Il match sarà trasmesso sul canale You Tube di Eleven Sports con un abbonamento mensile al costo di 7.99 € e sarà disponibile anche in Pay Per View su Sky Sport 254 con la telecronaca di Lucio Rizzica, l’evento ha il costo di 4,99 €.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,