Dove vedere Marina di Ragusa-ACR Messina, streaming e diretta tv Serie D Girone I

Pubblicato il autore: Alessandro Pallotta Segui


Dopo il pareggio rimediato in casa contro il Licata (0-0), l’ACR Messina si prepara ad affrontare il Marina di Ragusa nel sedicesimo turno del Girone I di Serie DMarina di Ragusa-ACR Messina si prospetta un match molto interessante in cui la squadra in trasferta ha l’obbligo di trovare la vittoria per consolidare la prima posizione in classifica, mentre la squadra di casa ha bisogno di punti utili per allontanarsi dalla zona retrocessione. In questo articolo vi sono tutte le informazioni necessarie su dove vedere Marina di Ragusa-ACR Messina, streaming e diretta tv Serie D Girone I.

Marina di Ragusa-ACR Messina: orario, luogo e precedenti

Il match Marina di Ragusa-ACR Messina, valido per la sedicesima giornata di campionato, si giocherà allo Stadio Aldo Campo di Ragusa, a partire dalle ore 14.30 di Domenica 7 Febbraio 2021. Dal 2019 vi sono stati solo due precedenti tra le compagini: uno vinto dal Marina di Ragusa (0-1 nel Febbraio 2020) e uno vinto dall’ACR Messina (0-1 nel Settembre 2019).

Leggi anche:  Avellino-Bari, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie C

Dove vedere Marina di Ragusa-ACR Messina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Serie D

La partita Marina di Ragusa-ACR Messina non è disponibile né in streaming gratis né in diretta tv in chiaro in chiaro ma gli appassionati potranno seguire la diretta della partita acquistandola al prezzo di € 5,49 sulla pagina dell’ACR Messina. Inoltre il match Marina di Ragusa-ACR Messina potrà essere seguito in diretta gratis in radiocronaca su Radio Night.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: