Dove vedere Potenza-Foggia: streaming e diretta tv Antenna Sud o Sky Sport?

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Oggi pomeriggio alle ore 17.30 allo stadio comunale “Alfredo Viviani” (a porte chiuse) si disputerà il match Potenza-Foggia, valevole per la 23.a giornata del campionato di Serie C. I padroni di casa in settimana hanno esonerato l’allenatore Eziolino Capuano e hanno ingaggiato Fabio Gallo per cercare di migliorare una situazione di classifica deficitaria con il quartultimo posto a 17 punti e una striscia negativa di tre partite (un pareggio e due sconfitte); gli ospiti di mister Marco Marchionni se la passano meglio con un buon quinto posto insieme al Teramo con 33 punti, in piena zona playoff.

Sono 16 i precedenti tra le due squadre in terra lucana con i rossoblu in vantaggio per 7-4 e cinque pareggi anche se i satanelli hanno vinto l’ultimo match disputato in Serie D nella stagione 2012-13 con un netto 3-0 grazie alle reti di Palazzo, Giglio e D’Angelo. L’arbitro della sfida sarà Daniele Perenzoni della sezione A.I.A. di Rovereto (Trento) coadiuvato dagli assistenti Andrea Micaroni di Chieti e Davide Meocci di Siena, quarto uomo Ermanno Feliciani di Teramo.

Leggi anche:  Johnny Carera, piccoli miglioramenti. Parla il fratello

Potenza-Foggia, probabili formazioni

POTENZA (4-3-1-2): Marcone; Coccia, Conson ,Gigli, Sepe; Coppola, Sandri, Bucolo; Ricci; Romero, Mazzeo.

FOGGIA (3-5-2): Fumagalli; Anelli, Gavazzi, Del Prete, Kalombo, Vitale, Salvi, Garofalo, Di Jenno; D’Andrea, Dell’Agnello.

Dove vedere Potenza-Foggia in tv e streaming

Il match Potenza-Foggia (calcio d’inizio ore ore 17.30) sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.it, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.

Leggi anche:  Avellino-Bari, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie C

La grande novità televisiva dal mese di dicembre è che il campionato di Serie C è sbarcato su Sky dove sarà possibile acquistare ogni weekend i singoli incontri al prezzo di 4,99 euro a partita; l’incontro del “Viviani” sarà visibile su Sky Sport Prima Fila (canale 254 del decoder) con telecronaca a cura di Marco Frisoli.

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,