Eleven Sports, Cusano Italia Tv, Rai Sport? Dove vedere Ternana Casertana in tv e in streaming

Pubblicato il autore: Davide Roberti Segui


DOVE VEDERE TERNANA CASERTANA IN TV E IN STREAMING – La Ternana non è riuscita a conquistare la quinta vittoria di fila sul campo del Palermo, dopo essere andata sotto ed aver pareggiata e, nei minuti finali, anche sfiorato la vittoria con il palo colpito da Falletti. Ma la squadra di Lucarelli resta comunque saldamente al comando, e non ha nessuna intenzione di fermarsi: lunedì, sarà la Casertana a provare ad interrompere l’imbattibilità degli umbri, attualmente unica squadra dei campionati professionistici nei cinque più importanti Paesi a livello calcistico ad avere ancora lo “0” alla casella “Sconfitte”. La squadra campana, che è alle soglie della zona playoff, chiaramente ci proverà, ma certamente non sarà facile strappare punti al Libero Liberati di Terni.

Dove vedere Ternana Casertana tv e streaming, quando si gioca

Il match si giocherà lunedì 8 febbraio 2021, alle ore 21. La sfida Ternana-Casertana si giocherà allo Stadio Libero Liberati di Terni, casa delle Fere.

Ternana-Casertana in tv e in streaming, i precedenti

Sono 22 le sfide tra Ternana e Casertana, quasi tutte in Serie C tranne due incroci in B nel 1970/1971: il bilancio è piuttosto in equilibrio, visto che i rosso-verdi hanno vinto 7 volte mentre i campani hanno ottenuto l’intera posta in palio in 6 occasioni. Sono 9 i pareggi, tra cui anche l’ultimo incrocio (finito 3-3 a Caserta). L’ultima volta al Liberati fu 0-1 per la Casertana.

Leggi anche:  Serie B, Frosinone-Ternana 1-1, Lucarelli: "Un punto guadagnato"

Dove vedere Ternana Casertana streaming e tv, le probabili formazioni

TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Boben, Kontek, Salzano; Damian, Palumbo; Partipilo, Falletti, Furlan; Vantaggiato.
CASERTANA (4-3-3): Avella; Hadziosmanovic, Konaté, Carillo, Del Grosso; Icardi, Santoro, Izzillo; Rosso, Castaldo, Turchetta.

Eleven Sports, Rai Sport e Cusano Tv: ecco dove vedere Ternana Casertana, Serie C Girone C 23^ giornata

Il match sarà come al solito visibile in diretta e in streaming su Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento: a quel punto, sarà possibile assistere al match sia su smart-tv, scaricando la app, sia su smartphone pc e tablet, sempre attraverso la app o collegandosi al sito.
Infine, come ogni posticipo di Serie C, Ternana-Casertana sarà visibile anche in diretta e in chiaro su Rai Sport (canale 57 DTT). Ovviamente, si potrà seguire la sfida anche in streaming attraverso Rai Play, sia su pc che su smartphone e tablet, utilizzando l’app del servizio o collegandosi al sito.
Salta l’appuntamento con Cusano Italia Tv, invece: la tv dell’Università UniCusano non ha raggiunto l’accordo con la Rai, dunque non trasmetterà il match.

  •   
  •  
  •  
  •